Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
Si parlava di capacità di costruire le basi per un nuovo ciclo; l'anno dello scudetto perso, portò comunque il milan ai quarti champions contro il barca.
so che per voi juventini è una rarità ma quel milan li con quella rosa doveva almeno arrivare ai quarti di CL, al milan non ha fatto nessun miracolo da un punto di vista di risultati ne in campionato ne in Champions... senza infamia e senza lode per me
Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
quindi ricapitolando, Allegri dopo tre anni di Conte, prende in mano una squadra e la perfeziona al punto di portarla in finale di CL, e i meriti son tutti ovviamente di Allegri che ci ha salvato dalla pena degli anni contiani.

Ora invece Allegri starebbe ponendo le basi per un nuovo ciclo, non vincerà un tubo, ma chi arriverà dopo di lui dovrà dire grazie al mister attuale per il lavoro svolto ?
io non credo che abbia avuto troppi meriti, ha forse dato nuova linfa ad una squadra vincente ma di fatto il campionato l'avrebbe vinto la juve con chiunque in panchina ed è stato secondo me molto ma molto fortunato nella Champions almeno sino ai quarti compresi, sia nel sorteggio che negli episodi nelle varie partite
per me non è un allenatore da top club e non lo era nemmeno al milan, di sicuro è un allenatore con la camicia
Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
ma non è un cattivo allenatore dai

semplicemente è l'uomo sbagliato nel posto sbagliato e gli si sta chiedendo qualcosa per cui, a mio parere, non è portato.
però non capisco perché se lo dico io non ti sta bene