ma non è un cattivo allenatore dai![]()
semplicemente è l'uomo sbagliato nel posto sbagliato e gli si sta chiedendo qualcosa per cui, a mio parere, non è portato.
so che per voi juventini è una rarità ma quel milan li con quella rosa doveva almeno arrivare ai quarti di CL, al milan non ha fatto nessun miracolo da un punto di vista di risultati ne in campionato ne in Champions... senza infamia e senza lode per me
io non credo che abbia avuto troppi meriti, ha forse dato nuova linfa ad una squadra vincente ma di fatto il campionato l'avrebbe vinto la juve con chiunque in panchina ed è stato secondo me molto ma molto fortunato nella Champions almeno sino ai quarti compresi, sia nel sorteggio che negli episodi nelle varie partite
per me non è un allenatore da top club e non lo era nemmeno al milan, di sicuro è un allenatore con la camicia![]()
però non capisco perché se lo dico io non ti sta bene![]()
La Francia e il Bayern ai piedi di Coman, la Juventus lo rimpiange
08 novembre alle 09:50
In Francia e in Germania è scoppiata ufficialmente la Coman-mania. L'edizione odierna de Le Parisien celebra il momento d'oro dell'ex attaccante della Juventus con una pagina a lui dedicata. Ha impiegato pochissimo il classe '96 cresciuto nel settore giovanile a conquistare in campo la fiducia di Pep Guardiola, che aveva deciso di puntare su di lui sin dalla scorsa stagione, quando ancora Coman faticava a trovare spazio e continuità agli ordini di Allegri. Vista la lunga indisponibilità del connazionale Ribery e con un Robben non più brillantissimo sotto il profilo fisico, Coman è considerarsi ad oggi un titolare a tutti gli effetti, come dimostra anche la scelta del tecnico catalano di preferirlo a Robben in occasione dell'importante match di Champions League contro l'Arsenal. Sin qui, il francese ha collezionato 12 presenze tra campionato e coppe, di cui da titolare, con 2 reti e 4 assist all'attivo. Il Bayern ha pagato ad agosto 7 milioni di euro per il prestito biennale e nell'estate 2017 potrà definitivamente riscattarlo per altri 21 milioni. Si è accorto di lui anche il ct della Francia Didier Deschamps, che lo ha convocato per la prima volta nella nazionale maggiore per la prestigiosa amichevole di Saint Denis con l'Inghilterra della prossima settimana.
http://www.calciomercato.com/news/la...impiang-468418
Quella capra di allegri e sguardo vispo marotta sono sempre sul pezzo![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Alla juve continuerebbe a scaldare la panca: buon affare cederlo a quelle condizioni. Forza Kingsley facci guadagnare quei 21ml![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
21 milioni che poi spenderete per un altro hernanes
Come il Milan che ha mandato via ElSha sostituendolo poi con gente peggiore![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)