Se lo hai preso dallo store google, lo puoi cambiare entro 24 mesi se c'è un problema che non hai generato tu, c'è poco da dire.
Solitamente ti fanno qualche domanda al telefono, cercano di capire, e alla fine se becchi un operatore serio, vedrai che ti fa poche storie e ti organizza la rispedizione dello smartphone e poi hai mi pare 1 mese di tempo per rispedire il vecchio a spese loro, ovviamente. Vanno molto a fiducia, ovviamente cerca di non imbrogliarli in maniera evidente (es. hai spaccato lo schermo e gli dici che non va un pulsante...lì è troppo credo...se hai il JB, riporta allo stato originale e imho vai tranquillo. Ti chiederà ovviamente se hai mai fatto il JB, ma digli di no, alla fine imho non cambia nulla)
Io l'ho cambiato dopo i 12 mesi, mi pare dopo 15 o 16 mesi tipo.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
fammi sapere, chiama anche subito, credo ci sia un operatore anche ora
l'assistenza google l'ho usata un paio di volte, mi è sembrata serissima ai livelli apple, nulla da dire. L'importante è che lo hai preso da loro direttmente però, sennò devi far riferimento a LG.
ma va, non ti fare seghe mentali
chiama e non rompere
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)