Ultima modifica di fantaluca; 08-11-2015 alle 22:15
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Raggiunti limiti di età più che altro.
Biaggi, ancora prima di rossi, aveva riavvicinato i media al motociclismo, ma per saperlo bisogna avere memoria e una certa età
Poi a livello di comunicazione rossi è riuscito a essere un fenomeno globale costruendo il suo personaggio che tanti cuori ha trafitto
Una cosa però nessun rossiano mi ha mai saputo spiegare:
se Biaggi, Criville, Roberts Jr, Gibernau, Checa, capirossi etc etc erano tutte pippe e non a livello di valentino allora lui ha vinto contro nessuno e quando si è trovato dal 2010 in poi contro Stoner, Lorenzo e Marquez ha preso solo bastonate cosa vuol dire?
Perchè è bene ricordare che dopo il 2009 non ha vinto più nessun mondiale
PS che qualcuno aggiorni la pagina wikipedia di rossi, posizione finale nel mondiale 2015:
2
https://it.wikipedia.org/wiki/Valentino_Rossi
E' fanta, cosa ci si vuole aspettare da lui
Poi che mediaticamente sia Lorenzo che Biaggi non ispirino simpatia è assodato, a me sono sempre piaciuti per lo stile di guida pulito![]()
Ultima modifica di Dobermann81; 09-11-2015 alle 08:53
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Nella storia della motogp ci sono piloti che hanno vinto 10 o più titoli, per curiosità?
Io non sono mai stato un particolare tifoso di Rossi; ho sempre tifato gli italiani e ora, che è rimasto solo nella competizione per i primi posti, ho simpatizzato per lui.
Quello visto ieri secondo me è un gesto scorretto, non capisco perché delle "antipatie" debbano rientrare nelle dinamiche di una corsa. Così come non capisco perché una casa rivale di altra (Honda vs Yamaha) abbia permesso certe cose.
Poi è ovvio che, come nel tennis, sono i piloti che fanno un po' quello che vogliono; però secondo me l'unico sconfitto di ieri è il sistema MotoGP, perché ha fatto sostanzialmente una figura di merda.
Così come non capisco perché siano i piloti a decidere chi vinca il mondiale a priori; io proprio non ci capisco una mazza, continuo a pensare che Marquez ieri abbia perso tantissimo e perderà ancora tantissimo, in termine di immagine, sponsor, ...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)