E' stata una vera porcheria questo finale di stagione, avrebbe meritato diversa sorte Rossi
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
E' stata una vera porcheria questo finale di stagione, avrebbe meritato diversa sorte Rossi
IMHO Pedrosa non aveva la forza di passare sia Marquez sia Lorenzo, perché dopo il gran recupero fatto non aveva più gomme e infatti ha mollato. Ammesso che Marquez fosse andato davanti a Lorenzo, Pedrosa non avrebbe avuto modo di passarlo.
Sì ma che tristezza di pilota
FMITA.it
Gruppo Steam
in un GP normale marquez va via subito a lorenzo, gli da 10 secondi e vince in carrozza, quindi sempre in un GP normale pedrosa avrebbe dovuto solo passare lorenzo che quando arriva in crisi di gomme gira in 1.32.3 mentre pedrosa faceva ancora 1.31.6-1.31.8 ovviamente avrebbe subito anche lui il calo della gomma ma le honda da sempre consumano meglio le gomme rispetto alle yamaha e questi sono dati tecnici inconfutabili visti tutto l'anno
Lorenzo non ha rubato nulla perchè ha fatto una splendida stagione.
Rossi è da applaudire per tutto quello che ha fatto alla sua età.
Marquez ha scelto di agire in un determinato modo ed era sua facoltà farlo, non credo vada contro alcun regolamento.
Semplicemente ha contribuito a scrivere un paio tra le pagine più brutte di questo sport.
FMITA.it
Gruppo Steam
Ancora con sta storia, a questo punto é stucchevole.
Se per voi chi ha un'idea differente dalla vostra e la porta avanti trolla beh io non nulla da dirvi.
Perché quello che voi date come una certezza é invece una vostra elucubrazione, oppure avete intercettato Marquez o siete entrati nella sua testa?
Il mondo é molto grande e non é limitato al proprio orticello, quello che per voi può sembrare un dato di fatto invece non lo é.
E provo una gran pena per quelli che in queste giornate inzozzano le pagine di Lorenzo con insulti e schifezze varie. A me rossi non piace ma andare apposta su una pagina a lui dedicata per insultarlo é quanto mai fuori luogo.
Ultima modifica di Dobermann81; 10-11-2015 alle 06:27
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Ha ragione dobby3s.
Siete più rossisti di rossi stesso, secondo me non ci crede nemmeno lui.
Non sopporto quando una nazione* si compatta così, come una mandria di bufali, per sostenere una causa sulla quale si può quantomeno discutere.
*eh si, diventa nazione solo in queste occasioni dando peraltro il meglio di se![]()
guarda che certe posizioni è vero che le hai solo tu, la honda, marquez, e i media spagnoli
esci tu dal tuo orticello va...e poi mi sento dire che è stucchevole farti notare che sei come quei giapponesi che ancora non sanno che la guerra è finita... hai sentito tutte le altre campane tu? perfino alcuni spagnoli hanno commentato le mosse di marquez nel modo appropriato, l'hai vista la piccola discussione rossi-espeleta a fine gara? e la faccia del boss della MotoGP l'hai notata quando rossi gli diceva "Hai visto Carmelo? Cosa ti ho detto? (e rideva nel frattempo)"
inizierai ad avere credito quando per rispondere a noi non utilizzerai fatti e opinioni di altre persone usate in altri contesti... io non sono mai andato a insultare ne lorenzo ne marquez, sono il primo a riconoscere che abbia meritato di vincere il mondiale e sino a poche gare fa ero veramente inebriato dal modo di guidare di marquez e fanculo se fosse spagnolo o sanmarinese o italiano, ho tifato sino alla morte un pilota brasiliano in F1 ed esultato quando questo ha sbattuto fuori la Ferrari di Prost prendendosi la rivincita dell'anno prima, fai un po' tu se sono "nazionalista"
@Bel Vale la massa è normale che faccia così... se vai in spagna stanno facendo lo stesso al contrario ma questo non vogliamo dirlo? siamo solo noi in formazione mandria di bufali?
@bizio77 a dire il vero in Spagna la "massa" pare dividersi equamente fra chi sostiene Rossi e chi Marquez.
Ad ogni modo qua il problema non è Lorenzo campione, ribadisco che in gara secca è stato superiore a Rossi e si è presentato a Valencia in ritardo solo per qualche caduta di troppo quest'anno.
Quello che proprio non mi è andato giù è stato vedere un GP di Formula 1 in pratica, con una vettura dietro all'altra dal primo all'ultimo giro...non sono un grande esperto di moto ma quando posso una gara me la vedo, e sinceramente in 20 anni non avevo mai visto due in testa staccati di mezzo secondo non darsi bagarre, non cercare e non effettuare nemmeno un sorpasso UNO. Poi vedi che il primo rallenta perché ha finito la gomma e l'altro rimane dietro...sinceramente mi è sembrato un bel teatrino penoso, ho giocato 18 anni a calcio e mai avrei fatto una porcata del genere per far vincere un'altra squadra seppur amica...lo sport è competizione, si gioca per vincere e stop.
Stesso discorso vale per Iannone che a Phillip Island ha superato Rossi sul traguardo mangiandogli qualche punto per il campionato, ha fatto bene...così si corre, senza fare calcoli e ognuno per sé e per il proprio campionato. Lì la massa italiana si è indignata, hanno insultato Iannone salvo poi supplicarlo di tirare giù Lorenzoma questi sono discorsi che fanno sui social i caproni medi, qui invece mi sembra che siamo abbastanza oggettivi per dire che la moto gp non è uno sport di squadra e che ognuno deve correre al meglio delle proprie possibilità. Marc Marquez per me non lo ha fatto e per questo non lo ritengo uno sportivo degno di tal nome.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)