non mi stupisce, la porcata di marquez la vede anche un bambino
non lo è sinché in un dibattito qualcuno la manda in caciara facendo risultare che qui dentro tutti quelli che dicono una cosa automaticamente sono degli ultrà di Rossi così accecati da insultare Lorenzo e non riconoscergli i suoi meriti
non è andato giù nemmeno a me... ma pure accusare di aver subito un calcio quando TUTTI lo hanno sconfessato e nonostante questo continuare a dire che ha subito il calcio (giovedì scorso) dopo che per due settimane dal fattaccio è stato sbugiardato dalle immagini tv e i pareri di tutti gli addetti ai lavori...
anche io penso abbia fatto bene, arrivano così poche volte sul podio che se ne ha la possibilità giusto che lotti dando tutto![]()
siamo qui a discutere sul nulla da giorni
Lorenzo ha strameritato, non solo meritato.
Lo schifo è Marquez che ha tutto il diritto di fare schifo![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
non mi pare che abbiamo fatto blocco unico, anzi.
Vai a vedere i siti specializzati Bel Vale, guarda quanti antirossisti postano felici.
Io sto cercando di ragionare obiettivamente, non e' che se la maggioranza di persone la pensano in un modo devo per forza fare il bastian contrario!
Cmq Marquez e famiglia stanno portando a livelli bassissimi il motociclismo, complimenti
FMITA.it
Gruppo Steam
pure Bayliss si e' schierato pro-Rossi
FMITA.it
Gruppo Steam
Marquez si è bruciato come persona.
Poi come pilota magari potrà fare ancora cosa egregie, vista l'età...ma come uomo si è dato da solo una martellata sui coglioni.
FMITA.it
Gruppo Steam
Senna e Schumacher hanno fatto molto peggio e sono ancora ricordati come idoli da un sacco di gente
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)