Lista tag utenti

Pagina 9 di 93 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 19 59 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 928

Discussione: Casa nuova

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da Crucio Visualizza Messaggio
    Dopo mesi di attese, preventivi, valutazioni, ecc. in settimana mi terminano i lavori e, tra consegne di mobilio vario, posso dire con certezza che mi trasferirò ufficialmente a casa nuova in tempo in tempo per il Natale
    E adesso si inizia il conto alla rovescia...
    Auguri allora

Edit: ne approfitto
    Sto pensando di comprare casa anche io, e proprio qualche giorno fa parlavo con un mio amico che lavora per Unicredit e si occupa proprio di mutui. Presentandogli la mia situazione è rimasto "possibilista" sul fatto che possa accedere a un mutuo, quindi diciamo che sto muovendo i primi passi in tale direzione

Attualmente ho leggiucchiato qualche annuncio e ho chiamato a un paio di questi per iniziare a vedere qualche appartamento e iniziare a farmi una idea. Con uno di questi la proprietaria mi ha rimandato più volta la visita perché dice che ha problemi di salute e che sta facendo delle terapie in ospedale (non ha specificato di più e ovviamente non ho chiesto di più) e sono dieci giorni che rimanda. I miei per esempio mi hanno sconsigliato di comprare immobili "abitati" perché potrebbero insorgere problemi dopo con inquilini che non vogliono andarsene, che rimandano, che ritardano etc....avete/hai avuto esperienze in merito?
    Ultima modifica di Khabar; 10-11-2015 alle 21:02
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

crucio inizio a comprare la birra per inaugurarla

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Auguri allora

Sto pensando di comprare casa anche io, e proprio qualche giorno fa parlavo con un mio amico che lavora per Unicredit e si occupa proprio di mutui. Presentandogli la mia situazione è rimasto "possibilista" sul fatto che possa accedere a un mutuo, quindi diciamo che sto muovendo i primi passi in tale direzione

Attualmente ho leggiucchiato qualche annuncio e ho chiamato a un paio di questi per iniziare a vedere qualche appartamento e iniziare a farmi una idea. Con uno di questi la proprietaria mi ha rimandato più volta la visita perché dice che ha problemi di salute e che sta facendo delle terapie in ospedale (non ha specificato di più e ovviamente non ho chiesto di più) e sono dieci giorni che rimanda. I miei per esempio mi hanno sconsigliato di comprare immobili "abitati" perché potrebbero insorgere problemi dopo con inquilini che non vogliono andarsene, che rimandano, che ritardano etc....avete/hai avuto esperienze in merito?
    Verissimo.

Non si schiodano manco morti, fidati

Le vecchie poi fanno un patto col diavolo pur di non morire
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Verissimo.

Non si schiodano manco morti, fidati

Le vecchie poi fanno un patto col diavolo pur di non morire

non vorrei smontare Crucio, ma i lavori in una casa di proprietà non finiscono MAI.

sopratutto quando arrivano le "architette"

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    E gli 'mbuti
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Dopo mesi di attese, preventivi, valutazioni, ecc. in settimana mi terminano i lavori e, tra consegne di mobilio vario, posso dire con certezza che mi trasferirò ufficialmente a casa nuova in tempo in tempo per il Natale
    E adesso si inizia il conto alla rovescia...
    buono
    Auguri allora

dipende, se compri per viverci passa a largo, il costo sarà più basso di quello di mercato e c'è un motivo per cui è così
    eviterei come la peste case occupate a meno che non sia per investimento
    non vorrei smontare Crucio, ma i lavori in una casa di proprietà non finiscono MAI.

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    E gli 'mbuti

mia moglie ha il pollice dell'arredatrice d'interni più che dell'architetto (è pur sempre vero che la nostra casa ha poca possibilità di essere modificata da un punto di vista architettonico) infatti tra bauli, scarpiere, mensole, mobiletti più o meno grandi siamo in continua evoluzione

Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

Quella che mi ha venduto casa era già un bel po' che non ci abitava, o che comunque ci andava lo stretto necessario, quindi non ho esperienza su questo campo. Ma sono stato comunque categorico nel fissare un termine preciso per darle tempo di svuotare casa dopo il rogito; se ti dovesse capitare un appartamento occupato, fate un atto, magari proprio in presenza del notaio, dove vincoli chi vende a lasciarti tutto entro termini prestabiliti, con tanto di penali in caso di ritardo.

Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    crucio inizio a comprare la birra per inaugurarla
    Bella mossa, me piase

Per ora architettE non ce ne sono

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Quella che mi ha venduto casa era già un bel po' che non ci abitava, o che comunque ci andava lo stretto necessario, quindi non ho esperienza su questo campo. Ma sono stato comunque categorico nel fissare un termine preciso per darle tempo di svuotare casa dopo il rogito; se ti dovesse capitare un appartamento occupato, fate un atto, magari proprio in presenza del notaio, dove vincoli chi vende a lasciarti tutto entro termini prestabiliti, con tanto di penali in caso di ritardo.
    ah ma io avevo capito intendesse case in vendita che sono affittate

se chi ci abita è chi vende, chiaro che nell'atto di compravendita va inserita una data entro la quale l'appartamento deve essere libero (di norma al rogito mi dai le chiavi e io entro il giorno stesso e tu devi essere già fuori dalle balle, altrimenti mi dai il doppio di quanto ti ho dato come caparra e amici come prima ognuno per la sua strada )

su queste cose bisogna fare i cani perché ad essere "morbidi" lo paghi con gli interessi

Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    ah ma io avevo capito intendesse case in vendita che sono affittate
    Nel caso il locatario sia una persona anziana, sono razzi amari

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    ma siete matti a rogitare con la gente ancora dentro?

via, andersen subito, il giorno stesso o meglio il giorno prima. Vedono i soldi quando si levano dalle balle
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Pagina 9 di 93 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 19 59 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •