I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
vi racconto cosa è successo a mia cognata...
ha comprato la casa dove dentro ci stavano, da proprietari, due vecchi.
fanno il rogito ma la casa è ancora piena di mobili, allora lei fa presente che forse è il caso che liberino la casa...si si dicono le figlie dei vecchi, la liberiamo entro 15gg.
Nel frattempo mia cognata si informa per il discorso dello spostamento di residenza per il quale, in teoria, dovrebbe passare un vigile su appuntamento per verificare che la casa si abitata...in realtà se si tratta di italiani e non ci sono cambi di comune non passano praticamente mai, però non si sa mai.
allora impanicata chiede se per cortesia possono lasciare i mobili ancora per qualche giorno, poi lei avrebbe allestito una casa "abitata" col letto fatto ecc.
si si non preoccuparti, te li lasciamo e poi li veniamo a prendere
allora andiamo a vedere cosa hanno lasciato...pensavamo giusto la cucina, il salotto, il letto...tanto i vecchi andavano in un'altra loro casa arredata quindi era tutta roba che poi avrebbero buttato...
entriamo e come prima cosa appaiono affianco la porta le ciabatte della vecchia
in salotto sul tavolone avevano svuotato tutti i cassetti con le cianfrusaglie.
in camera il letto, sfatto, con le lenzuola dell'ultima notte in cui avevano dormito dentro![]()
il bagno sporco, col cesso coi residui
in cucina c'era ancora il secchio dell'umido (lì da 1 settimana almeno)dentro il frigo un vasetto di cetriolini sott'aceto fatti in casa
i bollini delle mele e della chiquita attaccati alle mattonelle
Santo cielo io alla fine del tour della casa ero piegato per terra dalle risate per sti maiali assurdi,
mia moglie e mia cognata erano allucinate, mio suocero ha preso il telefono e ha chiamato le figlie dei vecchi "sentite...venite a liberare la casa...no, non settimana prossima, OGGI O DOMANI CHE LE VOSTRE IMMONDIZIE NON CI SERVONO"
la vergogna, questa sconosciuta![]()
per carità![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)