Lista tag utenti

Pagina 30 di 80 PrimaPrima ... 20 28 29 30 31 32 40 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 797

Discussione: [FM15] Buonanotte, signor Lenin

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Dopo queste partite dalle alterne fortune, alla 28ma giornata, la classifica dice che per noi il campionato non ha più molto da dire. Con 22 punti di vantaggio sull'Ekranas, la salvezza è praticamente raggiunta (mancano otto giornate alla fine dunque bastano soli altri tre punti per la salvezza matematica). 10 punti invece ci separano dalla zona Europa League.

In prova
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Manchester City F.C.
    FM Team
    Manchester City F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: phobias1999
    Complimenti, stai andando, a mio modo di vedere, molto bene per la squadra che ti ritrovi

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    10 Settembre, Kaunas, campo di allenamento dello Spyris
    Yaroslav, domenica giocheremo contro il Kruoja. L'altra volta Kabaev ci ha fatti neri...
    Si mister..
    tu chi pensi sia meglio per marcarlo a uomo? Ci metto Miskinis o Pecuro?
    Io crede Pecuro truoppo lento mister, meglio Miskinis..
    si, penso anch'io che.. ma aspetta un attimo..
    ...
    YAROSLAAV!!!!
    ODIO CHE E' MISTER?! SENTE POCO BENE?
    MA CHE SENTE POCO BENE.. IO CI SENTO BENISSIMO CAZZO! E TU PARLI! NON DICI PIU' GEEE! MA COM'E' SUCCESSO? QUANDO? PERCHE'?
    ..
    ALLORA?!
    Ieri pomeriggio, durante partita.. ricorda ieri arrivato me bottiglietta in testa da tifoso Atlantas? Io sentiva strano.. dopo partita io capito riuscire di nuovo parlare.. io no detto niente subito, no sembrare me cosa importante..
    ma.. ricordi perchè siamo qui?
    si mister, io ricordare tutto.. incidente aereo, noi che aiutare allenamento under19, presidente che assumere noi..
    ..ed ora che vuoi fare?
    io volere almeno finire stagione qui mister, poi decidere.. io avere famiglia ma mia moglie essere terribile.. come dice in italiano? ah si, rompicoglioni.. mia moglie terribile rompicoglioni, io forse volere aspettare tornare a casa
    ...

Yaroslav..?
    si mister?
    anche la mia è una rompicoglioni terribile.. per di più ho un figlio ancora più rompicoglioni
    io capire mister.. e qvindi mister?
    e quindi sai cosa ti dico? Affare fatto, resteremo qui e finiremo la stagione, poi decideremo..
    bene mister, io essere con lei.. mister io volere dire una cosa
    cosa?
    ora che io guarito forse noi potere evitare trasferte in pulman e noleggiare piccolo aereo, eh mister?
    ...
    no sembra contento mia idea mister
    Mavaffanculo Yaroslav, te lo puoi scordare che io salga mai più su uno di quei trabiccoli con te alla guida
    ok mister, come no detto

Ma Yaroslav e Marko ancora non sapevano che le cose sarebbero andate in maniera molto diversa (continua)

Ultima modifica di nom245; 16-11-2015 alle 20:31

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da phobias89 Visualizza Messaggio
    Complimenti, stai andando, a mio modo di vedere, molto bene per la squadra che ti ritrovi
    Grazie anche a te per il supporto

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Kaunas, 12 settembre 2015

puj1dOQ.jpg

Hai visto Yaroslav? Dopo il Granitas, anche l'Ekranas ha esonerato l'allenatore..
    si mister..
    Certo che stanno proprio andando maluccio eh? Non l'avrei detto all'inizio del campionato..
    è vero mister.. hanno buoni giocatori mister
    già.. e poi hanno un sacco di soldi, uno stadio, e certe strutture.. bah, averceli io i loro mezzi
    eeehhh..
    sai che ti dico? Quasi quasi gli faccio una telefonatina e gli propongo se mi vogliono come allenatore
    ma dice davero mister?
    ma no.. scherzavo. Sto bene qua e poi ti pare che vado a rischiare di retrocedere?

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Mancano poche giornate alla fine del campionato e sono stato molto indubbio se propormi per l'incarico all'Ekranas. A voi sembrerà assurdo vista la nostra situazione di classifica e la loro (ultimi con diciotto punti).
    Il fatto è che mi sembra giusto ragionare in prospettiva carriera: con lo Spyris finora è stata una bella avventura ma non ha molto più da offrire di quanto non stiamo facendo ora, la situazione finanziaria è quella che è e per adesso non c'è nemmeno da pensarci di riuscire a costruire uno stadio. Senza stadio, la situazione al botteghino è quella che avete visto, di entrate praticamente non ce ne sono mentre le spese si ed infatti il bilancio va gradualmente sempre più in rosso.
    Il cambio di società ha sicuramente giovato ma comunque le prospettive sono quelle, per il futuro, di rimanere nella situazione attuale, cioè vivacchiare a centro-bassa classifica nella migliore delle ipotesi oppure trovarsi invischiati nella lotta per non retrocedere, anche perchè riesco ad offrire solo stipendi molto bassi quindi il parco giocatori adeguato per fare il salto di qualità non possiamo permettercelo. Rischio quindi di ammuffire qui per diverse stagioni senza riuscire a costruire una squadra in grado di lottare per la qualificazione alle coppe. Di contro l'Ekranas è dato in testa alla classifica dei club lituani per valore finanziario, ha delle strutture adeguate ed uno stadio da 4000 posti. Quest'anno è in una situazione difficile ma è quanto offre di meglio la Lituania per costruire un futuro adeguato, sempre che riesca a salvarsi..
    Alla fine comunque decido di non richiedere l'incarico e di aspettare la fine della stagione per decidere il da farsi..

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Ma il 25 settembre arriva una telefonata imprevista nell'ufficio di Marko

DRIIINN.. DRIIIINN!
    si pronto?
    pronto, parlo con Marko Ramius?
    si, sono io, chi parla?
    mi chiamo Ausrys Labinas..
    uh aspetti.. il nome non mi è nuovo..
    sono il presidente dell' FK Ekranas
    ah si.. ecco dove avevo letto il suo nome!
    già, probabilmente saprà che siamo attualmente alla ricerca di un nuovo allenatore..
    aha..
    verrò subito al sodo.. abbiamo diverse opzioni.. ma sono rimasto molto impressionato dal suo lavoro alla Spyris, per cui prima di prendere una decisione definitiva volevo contattarla, per vedere se c'era una qualche possibilità di invogliarla a venire da noi
    bè, signor Labinas è davvero un onore ricevere la sua offerta, però vede io qui alla Spyris mi trovo molto bene, c'è una grande affiatamento con la squadra e la società, ed inoltre i risultati sono ottimi, per cui davvero io mi trovo costretto a..
    Ma guardi che io le chiedo solo di essere mio ospite per un colloquio, senza alcun impegno da parte sua. Mi piacerebbe mostrarle le nostre strutture e chiacchierare un pò con lei, poi lei potrà prendere la sua decisione in piena libertà.. Sa noi quest'anno stiamo deludendo oltre le più negative previsioni è vero, purtroppo sono stati fatti dei grossi errori, però la società, come potrà vedere da lei, ha molto da offrire per poter inseguire obiettivi importanti nel prossimo futuro, ed io vorrei fare in modo che questa squadra si salvi quest'anno e poi si possa lavorare per poterla portare a lottare per il campionato.
    bè, signor Labinas, se si tratta solo di un colloquio, non vedo perchè no.. mi dica lei un giorno che potrebbe andar bene..

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Insomma alla fine io avevo deciso di non cercarli, e invece poi mi hanno cercato loro! E così mi sono trovato ad un bivio: cosa fare? Una situazione tranquilla ma senza prospettive di miglioramento da un lato, un'arma a doppio taglio dall'altro..
    Con l'Ekranas c'era la possibilità concreta di costruire qualcosa, soprattutto di poter cercare di affacciarsi a palcoscenici internazionali, ma se non fossi riuscito a salvare la squadra in questa disastrosa stagione avrei rischiato di affossare la mia intera carriera, rischiando con l'esonero di ripartire da zero.. che fare? cedere al richiamo dei soldi o abbandonarsi all'affetto che mi legava ai miei giocatori e a quell'unico tifoso che ogni domenica rischiava di morire congelato pur di venire a vedere le nostre partite? (anzi, ma non è che stava sempre lì perchè effettivamente si era congelato come uno stoccafisso? ora mi sta venendo questo dubbio atroce )

E così si svolse il colloquio, ed io ero ancora molto indeciso. Certe domande mi misero in difficoltà, tipo questa:

perchè non c'era l'opzione "perchè prima di allenare sono precipitato con l'aereo ed ho perso completamente la memoria"?
    Questi sviluppatori di fm non ne azzeccano mai una però..

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Dopo aver saputo del mio colloquio con l'Ekranas, il mio presidente mi offre il rinnovo. Io vado a trattare, ma voglio determinate condizioni, tra cui il miglioramento delle nostre strutture. Lancio perciò un ultimatum, sapendo però che difficilmente potrò essere esaudito dato che non ci sono i finanziamenti. Ed infatti la risposta alle mie richieste è negativa. Pertanto, decido di lanciarmi in una nuova sfida

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Lascio lo Spyris alla seconda stagione dopo avergli regalato una promozione ed una salvezza tranquilla. Prima di andarmene lascio anche una bella eredità: un procuratore mi ha offerto questo giovane brasiliano 17enne a cui prima di andarmene ho offerto un contratto. Spero che la società porti a termine la trattativa perchè sarebbe un bel colpo

Pagina 30 di 80 PrimaPrima ... 20 28 29 30 31 32 40 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •