Al momento non ho notato niente di strano da farmi alzare dalla sedia ad imprecare....ma tieni presente che ho fatto solo 4 partite...giusto per iniziare a prendere confidenza con le nuove impostazioni
Ma nel weekend.......inizierò una nuova partita con il mio immancabile block notes formato A4 a quadretti (NUOVO) , matita portamine con mine 2H (NUOVA) e gomma pelikan (NUOVA). Ormai è così da anni. Allenatore & dirigente fino in fondo
![]()
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Non è facile come sembra allenare un grande club agli inizi della carriera....comunque di solito io inizio da anni con il City faccio un po' di anni e poi mi faccio una bella carriera partendo da una serie inferiore fino alla gloria. Col '15 ho fatto: Savoia-Bari-Hellas (in b)- Napoli- Barcellona- Inter- City
A me però allenare Real o simili non mi piace, perdo tutte le motivazioni, Napoli a parte non alleno le big
Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk
Ho fatto 9 partite di campionato, FM2016 é meglio di FM 2015
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Mark Silver; 17-11-2015 alle 09:55
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Mark Silver ha parlato, e vale come l'uomo del monte![]()
Make Genoa great again!
![]()
Le prime sensazioni sono buone, gli omini rispondono a quello che gli dico di fare.
Per il momento non ho visto statistiche tipo pallamano, i tiri reali mi sembrano realistici ma attendo anche una vostra conferma.
Sul sito della Sigames che si dice del gioco?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)