I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Io comunque mi appresto ad iniziare la stagione 2017/2018, sempre alla guida della Juventus sin dalla beta; fino ad ora ho vinto:
- Serie A 2015/2016
- Serie A 2016/2017
Potevo fare decisamente meglio
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Arrivato il cambio di propietà, ma non ha portato "ovviamente" dindi in cassa
Però... siamo promossi dopo un lungo testa a testa con il Catanzaro che ad un certo punto ne ha perse 4 di fila (una contro di noi) e ci ha permesso di superarlo
Spero solo che i giocatori in prestito con diritto di riscatto vengano riscattati se no senza soldi la vedo molto dura![]()
Il Bayern dopo il prestito biennale non ha riscattato Coman che torna da me![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Fai screen di Coman?'
FMITA.it
Gruppo Steam
Riforma del 2015
Il 1º giugno 2015 un'apposita commissione di studi della*URBSFA*ha votato l'accettazione della riforma del calcio belga[2]. La Tweede Klasse verrà limitata a 8 squadre nella stagione 2016-2017, in maniera tale da avere 24 squadre professioniste: 16 squadre della*Division 1*e 8 squadre della Division 2 (o Tweede Klasse). A partire dalla stagione 2016-2017 la Tweede Klasse verrà rinominataDivision 1-B, mentre la*Division 1*verrà rinominata*Division 1-A.
Al termine della*stagione 2015-2016, a cui partecipano 17 squadre, la prima classificata verrà promossa in*Division 1, mentre verranno retrocesse le squadre classificate dal 9º al 17º posto.
![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)