Lista tag utenti

Pagina 280 di 413 PrimaPrima ... 180 230 270 278 279 280 281 282 290 330 380 ... UltimaUltima
Risultati da 2,791 a 2,800 di 4121

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2015/2016

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Il problema è tattico e il Napoli lo dimostra..puoi comprare pure Baresi e Maldini ma se l'allenatore non prevede la fase difensiva è dura
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Il problema è tattico e il Napoli lo dimostra..puoi comprare pure Baresi e Maldini ma se l'allenatore non prevede la fase difensiva è dura
    si ma se alla fine non hai ne Baresi ne Maldini puoi comunque fare poco
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    La rosa andrebbe migliorata, questo è certo, ma io credo che con un pò di lavoro mirato potrebbe rendere di più già da ora.
    può essere... ma non credo di dire eresia sostenendo che la forza della Roma sta nel poterne fare uno in più dell'avversario oggi... siamo certi che sarebbe una buona idea cambiare in corsa cercando di prenderne uno in meno?
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    può essere... ma non credo di dire eresia sostenendo che la forza della Roma sta nel poterne fare uno in più dell'avversario oggi... siamo certi che sarebbe una buona idea cambiare in corsa cercando di prenderne uno in meno?
    Attualmente no, semplicemente perchè i giocatori hanno dimostrato di essere ancora con l'allenatore e lui qualcosina di meglio sta riuscendo a fare.

Ma un secondo ciclo negativo non gli è più concesso.

In ogni caso questa presunta forza di farne uno in più degli altri imho non è sufficiente a garantire risultati positivi.

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    E niente, Fantaluca é rimasto alla papera (o meglio errore di posizione, papera é altra cosa... Comunque sempre di errori gravi per un portiere stiamo parlando) di Borisov per giudicare Sczcesny. Fra l'altro chiedo sanzione per la continua storpiatura del nome

Classica approssimazione gobba. Come chi giudica Digne senza neanche averlo visto giocare.

Siate seri su, altrimenti pure io posso dire che Valeria Marini a letto fa schifo, anche se non l'ho mai vista in azione.

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Garcia vattene
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

A.S. Roma 1927 - Stagione 2015/2016

Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    E niente, Fantaluca é rimasto alla papera (o meglio errore di posizione, papera é altra cosa... Comunque sempre di errori gravi per un portiere stiamo parlando) di Borisov per giudicare Sczcesny. Fra l'altro chiedo sanzione per la continua storpiatura del nome

Classica approssimazione gobba. Come chi giudica Digne senza neanche averlo visto giocare.

Siate seri su, altrimenti pure io posso dire che Valeria Marini a letto fa schifo, anche se non l'ho mai vista in azione.
    Coso è un portiere scarso, su questo non discuto nemmeno. Digne non lo vedo giocare spesso è vero. Devo portargli sfiga io visto che è regolarmente tra i peggiori in campo. Ha capito alla fine come funziona il fuorigioco?
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Coso è un portiere scarso, su questo non discuto nemmeno. Digne non lo vedo giocare spesso è vero. Devo portargli sfiga io visto che è regolarmente tra i peggiori in campo. Ha capito alla fine come funziona il fuorigioco?
    No fanta, aspetta. Un giocatore è scarso quando non sa stoppare un pallone, non sa fare un passaggio, non sa marcare l'uomo, non sa fare un contrasto. Ma il fare il fuorigioco è un concetto che ti deve passare l'allenatore. Il posizionarti bene in campo e fare i movimenti appopriati è un concetto che ti deve passare l'allenatore.

Lui ha buona tecnica di base, un cross ottimo e sa spingere coi tempi giusti. Come il 90% dei terzini sulla faccia della terra ha delle lacune in fase difensiva. Ma se il nostro staff tecnico pensa a farsi i selfie invece di insegnare la fase difensiva a lui e a tutti i suoi colleghi, non potrà mai migliorare in questo fondamentale purtroppo.

E' giovane e ha delle buone capacità, può e deve crescere e ci si deve lavorare su. Purtroppo non abbiamo attualmente lo staff ideale per lavorare sul miglioramento dei singoli.

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

d'accordo con Colin.
    Il discorso e' valido anche per Rudiger, per me giocatore interessante ma se rimane sto staff tecnico allora puo' anche tornarsene in Germania perche' non migliorerebbe mai

Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    d'accordo con Colin.
    Il discorso e' valido anche per Rudiger, per me giocatore interessante ma se rimane sto staff tecnico allora puo' anche tornarsene in Germania perche' non migliorerebbe mai
    Ti giuro, mi stanno facendo rimpiangere il mancato arrivo di Mazzarri, che sarà più fissato su un modulo di Garcia, ma almeno qualcosa riesce a insegnare.

Pagina 280 di 413 PrimaPrima ... 180 230 270 278 279 280 281 282 290 330 380 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •