Il problema è tattico e il Napoli lo dimostra..puoi comprare pure Baresi e Maldini ma se l'allenatore non prevede la fase difensiva è dura
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Attualmente no, semplicemente perchè i giocatori hanno dimostrato di essere ancora con l'allenatore e lui qualcosina di meglio sta riuscendo a fare.
Ma un secondo ciclo negativo non gli è più concesso.
In ogni caso questa presunta forza di farne uno in più degli altri imho non è sufficiente a garantire risultati positivi.
E niente, Fantaluca é rimasto alla papera (o meglio errore di posizione, papera é altra cosa... Comunque sempre di errori gravi per un portiere stiamo parlando) di Borisov per giudicare Sczcesny. Fra l'altro chiedo sanzione per la continua storpiatura del nome
Classica approssimazione gobba. Come chi giudica Digne senza neanche averlo visto giocare.
Siate seri su, altrimenti pure io posso dire che Valeria Marini a letto fa schifo, anche se non l'ho mai vista in azione.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Garcia vattene
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
FMITA.it
Gruppo Steam
No fanta, aspetta. Un giocatore è scarso quando non sa stoppare un pallone, non sa fare un passaggio, non sa marcare l'uomo, non sa fare un contrasto. Ma il fare il fuorigioco è un concetto che ti deve passare l'allenatore. Il posizionarti bene in campo e fare i movimenti appopriati è un concetto che ti deve passare l'allenatore.
Lui ha buona tecnica di base, un cross ottimo e sa spingere coi tempi giusti. Come il 90% dei terzini sulla faccia della terra ha delle lacune in fase difensiva. Ma se il nostro staff tecnico pensa a farsi i selfie invece di insegnare la fase difensiva a lui e a tutti i suoi colleghi, non potrà mai migliorare in questo fondamentale purtroppo.
E' giovane e ha delle buone capacità, può e deve crescere e ci si deve lavorare su. Purtroppo non abbiamo attualmente lo staff ideale per lavorare sul miglioramento dei singoli.
d'accordo con Colin.
Il discorso e' valido anche per Rudiger, per me giocatore interessante ma se rimane sto staff tecnico allora puo' anche tornarsene in Germania perche' non migliorerebbe mai
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)