Lista tag utenti

Pagina 18 di 34 PrimaPrima ... 8 16 17 18 19 20 28 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 331

Discussione: [Champions League] Barcellona 6-1 Roma

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Io pure, ma visto che quest'anno la CL proprio non si vede su Sky ho voluto approfittare di una serata senza moglie fra le palle per vedermi una partita in santa pace. E poi Piccinini, non lo riesco proprio ad ascoltare.
    ah beh vista la situazione capisco
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    ma scusa, non hai i due insieme?
    se intendi che tramite digital key passo da un canale all'altro senza cambiare ingresso del tv non ho la digital key e non me ne faccio molto, se intendi se ho digitale terrestre e decoder certo che si... da anni in sardegna vendevano il tv con il digitale integrato essendo stati tra i primi a passare alla "nuova tecnologia" ma mi scoccia lo stesso passare da un decoder all'altro perché in mano ho un solo telecomando (di sky) e per passare da un ingresso tv all'altro devo cmq usare il telecomando del tv che di norma è ammuffito sul mobile (lo uso solo quando devo accendere la playstation e passare all'ingresso apposito )
    Citazione Originariamente Scritto da ConteDraculo Visualizza Messaggio
    ma guardarla su canale 5 come noi comuni mortali no?
    ripeto quanto detto sopra... preferisco tenermi aggiornato in altro modo, l'anno scorso mi è capitato spesso di dover vedere partite su mediaset (uno dei due turni della juve dagli ottavi in poi per esempio) ed è stata un'esperienza troppo traumatica per ripeterla capirei se ci fosse il milan... ma guardare altre squadre di cui mi frega relativamente mi sembra eccessivo
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    conferenza stampa di Garcia ieri: " Sono più forti ma non sono imbattibili"

conferenza stampa stasera: "Sono imbattibili, una squadra di fenomeni"

tutto chiaro

Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    proprio il fatto che alla fine la Roma la giocasse senza pensieri, perché poteva perdere, visto l'altro risultato, avrebbe dovuto dargli libertà mentale, invece, sottomissione.
    si questo in effetti...

Guest
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    Una sola frase per riassumere la partita: sembrava un allenamento.

E Garcia dopo 6 pere a dire "meglio di così non si poteva fare"....Roba da licenziamento immediato.
    Make Genoa great again!

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio

E Garcia dopo 6 pere a dire "meglio di così non si poteva fare"....Roba da licenziamento immediato.
    *

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Oh Gesù, lo ha detto sul serio? Ancora non sentivo/leggevo sue dichiarazioni...

Questo è tutto scemo, non ci sono altre spiegazioni.

From tapatalk with love

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Facendo le proporzioni, questa squadra ne aveva appena dati 0-4 al Real fuori casa... Almeno a livello di punteggio perdere di 5 purtroppo era nel conto. Chiaramente bisogna valutare come ci si arriva e con quale atteggiamento...

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina

io l'ho sentita in diretta la conferenza stampa, e l'atteggiamento con il quale ha fatto giocare la squadra lo si capisce quando appena seduto la prima cosa che ha detto è stata:
    "iniziamo dalla bella notizia che con il pareggio delle altre due oggi pomeriggio ci basta vincere la prossima in casa nostra per qualificarci"

tradotto: potevamo prenderne pure 10 tanto non contava un cazzo

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Facendo le proporzioni, questa squadra ne aveva appena dati 0-4 al Real fuori casa... Almeno a livello di punteggio perdere di 5 purtroppo era nel conto. Chiaramente bisogna valutare come ci si arriva e con quale atteggiamento...
    non penso proprio, al momento il Real sta giocando contro Benitez.
    La Roma ieri si e' spalmata abbondante vasellina e poi si e' fatta sodomizzare.
    Si puo' perdere, ma non cosi'.
    Penso che anche il Malmoe avrebbe fatto una figura migliore ieri

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

io l'ho sentita in diretta la conferenza stampa, e l'atteggiamento con il quale ha fatto giocare la squadra lo si capisce quando appena seduto la prima cosa che ha detto è stata:
    "iniziamo dalla bella notizia che con il pareggio delle altre due oggi pomeriggio ci basta vincere la prossima in casa nostra per qualificarci"

tradotto: potevamo prenderne pure 10 tanto non contava un cazzo
    Ma almeno a salvare la faccia no? C'è modo e modo di perdere, cazzarola. Mettine 10 dietro la palla e spera di prenderne solo 2-3, che senso ha che provi a piazzare la difesa sulla trequarti? E' ovvio che ti infilano da ogni parte.

Per l'atteggiamento mentale e tattico non c'era altro risultato possibile, anzi, ha ragione Maicon: 6-1 è pure stretto.

Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Intervenuto ai microfoni di Roma TV, l'allenatore giallorosso Rudi Garcia ha così analizzato il pesante ko patito dai suoi ragazzi a Barcellona: "La buona notizia è arrivata prima della nostra partita col pari tra BATE e Leverkusen, che ci permetterà di giocarci tutto a casa nostra. Il destino è nei nostri piedi, la partita decisiva è quella coi bielorussi, non quella di questa sera. Oggi ci voleva un miracolo, non è arrivato. Il Barcellona è una squadra stratosferica, non siamo al loro livello. Se i blaugrana non sono i migliori al mondo, poco ci manca. Come si fa ora ad evitare una ricaduta a livello psicologico? Non ci sarà alcuna ricaduta psicologica, sapevamo che c'era la possibilità di perdere con diversi gol di scarto. Ci abbiamo provato in tutti i modi, ma non c'è stato niente da fare. Loro sono imprendibili in questo momento, siamo arrivati qua con grande umiltà. Ad ogni modo non saremo gli ultimi a prendere sei gol a Barcellona".

Uno che fa una dichiarazione post partita come questa io lo manderei a calci in culo fuori dalla squadra. Un vero motivatore.....poi ti chiedi perchè la Roma non vince nulla

Pagina 18 di 34 PrimaPrima ... 8 16 17 18 19 20 28 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •