ah beh vista la situazione capisco
se intendi che tramite digital key passo da un canale all'altro senza cambiare ingresso del tv non ho la digital key e non me ne faccio molto, se intendi se ho digitale terrestre e decoder certo che si... da anni in sardegna vendevano il tv con il digitale integrato essendo stati tra i primi a passare alla "nuova tecnologia"ma mi scoccia lo stesso passare da un decoder all'altro perché in mano ho un solo telecomando (di sky) e per passare da un ingresso tv all'altro devo cmq usare il telecomando del tv che di norma è ammuffito sul mobile (lo uso solo quando devo accendere la playstation e passare all'ingresso apposito
)
ripeto quanto detto sopra... preferisco tenermi aggiornato in altro modo, l'anno scorso mi è capitato spesso di dover vedere partite su mediaset (uno dei due turni della juve dagli ottavi in poi per esempio) ed è stata un'esperienza troppo traumatica per ripeterlacapirei se ci fosse il milan... ma guardare altre squadre di cui mi frega relativamente mi sembra eccessivo
si questo in effetti...![]()
Una sola frase per riassumere la partita: sembrava un allenamento.
E Garcia dopo 6 pere a dire "meglio di così non si poteva fare"....Roba da licenziamento immediato.
Make Genoa great again!
Facendo le proporzioni, questa squadra ne aveva appena dati 0-4 al Real fuori casa... Almeno a livello di punteggio perdere di 5 purtroppo era nel conto. Chiaramente bisogna valutare come ci si arriva e con quale atteggiamento...
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
io l'ho sentita in diretta la conferenza stampa, e l'atteggiamento con il quale ha fatto giocare la squadra lo si capisce quando appena seduto la prima cosa che ha detto è stata:
"iniziamo dalla bella notizia che con il pareggio delle altre due oggi pomeriggio ci basta vincere la prossima in casa nostra per qualificarci"
tradotto: potevamo prenderne pure 10 tanto non contava un cazzo
Ma almeno a salvare la faccia no? C'è modo e modo di perdere, cazzarola. Mettine 10 dietro la palla e spera di prenderne solo 2-3, che senso ha che provi a piazzare la difesa sulla trequarti? E' ovvio che ti infilano da ogni parte.
Per l'atteggiamento mentale e tattico non c'era altro risultato possibile, anzi, ha ragione Maicon: 6-1 è pure stretto.
Intervenuto ai microfoni di Roma TV, l'allenatore giallorosso Rudi Garcia ha così analizzato il pesante ko patito dai suoi ragazzi a Barcellona: "La buona notizia è arrivata prima della nostra partita col pari tra BATE e Leverkusen, che ci permetterà di giocarci tutto a casa nostra. Il destino è nei nostri piedi, la partita decisiva è quella coi bielorussi, non quella di questa sera. Oggi ci voleva un miracolo, non è arrivato. Il Barcellona è una squadra stratosferica, non siamo al loro livello. Se i blaugrana non sono i migliori al mondo, poco ci manca. Come si fa ora ad evitare una ricaduta a livello psicologico? Non ci sarà alcuna ricaduta psicologica, sapevamo che c'era la possibilità di perdere con diversi gol di scarto. Ci abbiamo provato in tutti i modi, ma non c'è stato niente da fare. Loro sono imprendibili in questo momento, siamo arrivati qua con grande umiltà. Ad ogni modo non saremo gli ultimi a prendere sei gol a Barcellona".
Uno che fa una dichiarazione post partita come questa io lo manderei a calci in culo fuori dalla squadra. Un vero motivatore.....poi ti chiedi perchè la Roma non vince nulla
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)