e Zanzi avrà sfoggiato uno dei suoi sorrisi magici alla Mandrake
A Sabatini rode er culo più che altro perchè ora a chi lo rifila rudiger a 30M?![]()
Il problema è che nessuno lo prende per il colletto della camicia e gli da due ceffoni.
Leggo di Pallotta e Sabatini incazzati, ma ci scommetto tutto quello che volete che Pallotta la partita manco se l'è vista e non sa nemmeno di cosa stiamo parlando e Sabatini avrà detto "A Rudi, e certo che potevi almeno lasciargli l'onere di sfilarci le mutande prima di dargli il culo".
E tutti amici come prima.
e Zanzi avrà sfoggiato uno dei suoi sorrisi magici alla Mandrake
A Sabatini rode er culo più che altro perchè ora a chi lo rifila rudiger a 30M?![]()
E' bastata una partita di pallanuoto e una inutile partita contro la squadra più forte del mondo (sconfitta pesante ultra prevedibile tra l'altro), per ricominciare la solita tarantella.
Faccio fatica a commentare la partita di ieri:
1) Perchè il Barcellona ne aveva fatto 4 al Real, figurati a noi;
2) Visto il risultato del Bate, la Roma è entrata in campo morbida.
Ripeto quello che dico da inizio stagione. Si giudica a giugno, se non si vince nulla, Garcia a casa.
Non si può fare la solita altalena romana nei commenti.
Quindi Garcia a casa a fine stagione
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ho visto il primo tempo ieri sera, poi mi sono addormentato di brutto (troppo lavoro in questo periodo come già detto in altri lidi qui sopra...). Il Barcelona ha fatto quello che voleva. Per merito proprio e per molti demeriti della Roma. Ho visto i fuorigioco fatti senza pressione sul portatore di palla. Solo Zeman li faceva così. Un gol annullato al Barça e un'azione di Neymar in contropiede fermate con difesa messa malissimo. Manolas che partiva e Rudiger che stava fermo sulla linea, con Maicon e Digne che non sapevano dove andare. Con questo Garcia, la Roma rischia di subire un tracollo psicologico come l'anno scorso (dove è arrivata seconda, ma con la Juve che onestamente non ha fatto nulla di speciale e ha dato tantissime chance alle avversarie, pur essendo più forte). Un allenatore dopo un 6 a 1 contro la squadra più forte del mondo non può permettersi di dire cose del genere. Regge poco anche il paragone con la partita contro il Real. Benitez ha dimostrato negli ultimi anni di non essere questo stratega tattico soprattutto in fase difensiva quando affronta squadre più forti... La Roma ha carenze in difesa secondo me, ma ha carenze nella personalità dell'allenatore soprattutto. Dopo un 6 a 1 non inizi una conferenza stampa dicendo "dall'altra parte hanno pareggiato". No, devi dire: "Noi siamo la Roma, da anni stabilmente in Europa, e figure del genere non devono più capitare". Altrimenti ogni anno stai a dire che una squadra è infermabile... L'anno scorso il Bayern infermabile poi è stato ridicolizzato dal Barcelona...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)