Lista tag utenti

Pagina 19 di 34 PrimaPrima ... 9 17 18 19 20 21 29 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 331

Discussione: [Champions League] Barcellona 6-1 Roma

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Il problema è che nessuno lo prende per il colletto della camicia e gli da due ceffoni.

Leggo di Pallotta e Sabatini incazzati, ma ci scommetto tutto quello che volete che Pallotta la partita manco se l'è vista e non sa nemmeno di cosa stiamo parlando e Sabatini avrà detto "A Rudi, e certo che potevi almeno lasciargli l'onere di sfilarci le mutande prima di dargli il culo".

E tutti amici come prima.

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    e Zanzi avrà sfoggiato uno dei suoi sorrisi magici alla Mandrake

A Sabatini rode er culo più che altro perchè ora a chi lo rifila rudiger a 30M?

Fondamentale per la squadra L'avatar di dEUS
    Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Team Melli
    E' bastata una partita di pallanuoto e una inutile partita contro la squadra più forte del mondo (sconfitta pesante ultra prevedibile tra l'altro), per ricominciare la solita tarantella.

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da dEUS Visualizza Messaggio
    E' bastata una partita di pallanuoto e una inutile partita contro la squadra più forte del mondo (sconfitta pesante ultra prevedibile tra l'altro), per ricominciare la solita tarantella.
    Non mi dire che ti piace la fase difensiva della Roma?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Fondamentale per la squadra L'avatar di dEUS
    Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Team Melli
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Non mi dire che ti piace la fase difensiva della Roma?
    Faccio fatica a commentare la partita di ieri:
    1) Perchè il Barcellona ne aveva fatto 4 al Real, figurati a noi;
    2) Visto il risultato del Bate, la Roma è entrata in campo morbida.

Ripeto quello che dico da inizio stagione. Si giudica a giugno, se non si vince nulla, Garcia a casa.
    Non si può fare la solita altalena romana nei commenti.

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Quindi Garcia a casa a fine stagione

*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    e Zanzi avrà sfoggiato uno dei suoi sorrisi magici alla Mandrake

A Sabatini rode er culo più che altro perchè ora a chi lo rifila rudiger a 30M?
    e il sorrisetto fisso di Baldissoni?

Rudiger, Digne, Maicon, Coso... ho i brividi
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Quindi Garcia a casa a fine stagione

Possiamo sperare solo questo.

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Ho visto il primo tempo ieri sera, poi mi sono addormentato di brutto (troppo lavoro in questo periodo come già detto in altri lidi qui sopra...). Il Barcelona ha fatto quello che voleva. Per merito proprio e per molti demeriti della Roma. Ho visto i fuorigioco fatti senza pressione sul portatore di palla. Solo Zeman li faceva così. Un gol annullato al Barça e un'azione di Neymar in contropiede fermate con difesa messa malissimo. Manolas che partiva e Rudiger che stava fermo sulla linea, con Maicon e Digne che non sapevano dove andare. Con questo Garcia, la Roma rischia di subire un tracollo psicologico come l'anno scorso (dove è arrivata seconda, ma con la Juve che onestamente non ha fatto nulla di speciale e ha dato tantissime chance alle avversarie, pur essendo più forte). Un allenatore dopo un 6 a 1 contro la squadra più forte del mondo non può permettersi di dire cose del genere. Regge poco anche il paragone con la partita contro il Real. Benitez ha dimostrato negli ultimi anni di non essere questo stratega tattico soprattutto in fase difensiva quando affronta squadre più forti... La Roma ha carenze in difesa secondo me, ma ha carenze nella personalità dell'allenatore soprattutto. Dopo un 6 a 1 non inizi una conferenza stampa dicendo "dall'altra parte hanno pareggiato". No, devi dire: "Noi siamo la Roma, da anni stabilmente in Europa, e figure del genere non devono più capitare". Altrimenti ogni anno stai a dire che una squadra è infermabile... L'anno scorso il Bayern infermabile poi è stato ridicolizzato dal Barcelona...

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Ho visto il primo tempo ieri sera, poi mi sono addormentato di brutto (troppo lavoro in questo periodo come già detto in altri lidi qui sopra...). Il Barcelona ha fatto quello che voleva. Per merito proprio e per molti demeriti della Roma. Ho visto i fuorigioco fatti senza pressione sul portatore di palla. Solo Zeman li faceva così. Un gol annullato al Barça e un'azione di Neymar in contropiede fermate con difesa messa malissimo. Manolas che partiva e Rudiger che stava fermo sulla linea, con Maicon e Digne che non sapevano dove andare. Con questo Garcia, la Roma rischia di subire un tracollo psicologico come l'anno scorso (dove è arrivata seconda, ma con la Juve che onestamente non ha fatto nulla di speciale e ha dato tantissime chance alle avversarie, pur essendo più forte). Un allenatore dopo un 6 a 1 contro la squadra più forte del mondo non può permettersi di dire cose del genere. Regge poco anche il paragone con la partita contro il Real. Benitez ha dimostrato negli ultimi anni di non essere questo stratega tattico soprattutto in fase difensiva quando affronta squadre più forti... La Roma ha carenze in difesa secondo me, ma ha carenze nella personalità dell'allenatore soprattutto. Dopo un 6 a 1 non inizi una conferenza stampa dicendo "dall'altra parte hanno pareggiato". No, devi dire: "Noi siamo la Roma, da anni stabilmente in Europa, e figure del genere non devono più capitare". Altrimenti ogni anno stai a dire che una squadra è infermabile... L'anno scorso il Bayern infermabile poi è stato ridicolizzato dal Barcelona...
    stai ipotizzando per caso che Garcia possa essere umile e magari persino autocritico?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 19 di 34 PrimaPrima ... 9 17 18 19 20 21 29 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •