Come anticipato in privato alla mia Fronda Ribelle non aspettavo altro che l'intervento ormai classico di Paolo con la bacchetta da moralizzatore in mano
Ovviamente a dar contro me con la solita retorica spicciola pseudoaccorata che non impressionerebbe neanche al catechismoEra troppo facile dire "Atá l'hai fatta fuori dal vaso" o quantomeno "con tutti questi rancori potevi aspettare un'occasione più propizia perché così passi per vittima di manie di persecuzione"... E invece no diamo addosso ad Asmo che si sta difendendo ed é stato solo tirato in ballo... Prima nell'enigmistica che stavo volontariamente ignorando... E poi quando finalmente Aratris ha ritrovato la parola... Inserito nell'elenco dei peccatori che devono pagare perché l'ha deciso lui. Complimenti Paolo. Arguto e opportuno.
Mi ci sarei giocato un caseificio
Ora siamo davvero al completo. Notte a tutti, ci starebbe una battuta che fa Mr.Wolf in Pulp Fiction su certe cose che vi fate a vicenda ma poi trascenderei
Colgo l'invito di Ciro (mentre naturalmente gli altri non vengono mai richiamati) e mi metto da parte come se avessi iniziato io tutto questo, quando invece a momenti mi imploravano di partecipare.
P.s. E comunque ho vinto anche quello. Ero in testa quando Bernie Ataristone ha esposto bandiera rossa
Non vi passa più
P.s. Smetto di replicarvi non perché abbiate ragione, la ragione la ho io e soprattutto gli altri che avete tirato in mezzo e su questo non ci piove. Basta rendere visibile il thread che Ataris ha nascosto abusando dei suoi poDeri. Smetto di replicarvi dicevo, solo perché l'ha chiesto San Ciro (o Ciro the Hero)
![]()