Lista tag utenti

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 91

Discussione: - 20 minuti

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    non ti offendi se non ti faccio compagnia vero?

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Come anticipato in privato alla mia Fronda Ribelle non aspettavo altro che l'intervento ormai classico di Paolo con la bacchetta da moralizzatore in mano

Ovviamente a dar contro me con la solita retorica spicciola pseudoaccorata che non impressionerebbe neanche al catechismo Era troppo facile dire "Atá l'hai fatta fuori dal vaso" o quantomeno "con tutti questi rancori potevi aspettare un'occasione più propizia perché così passi per vittima di manie di persecuzione"... E invece no diamo addosso ad Asmo che si sta difendendo ed é stato solo tirato in ballo... Prima nell'enigmistica che stavo volontariamente ignorando... E poi quando finalmente Aratris ha ritrovato la parola... Inserito nell'elenco dei peccatori che devono pagare perché l'ha deciso lui. Complimenti Paolo. Arguto e opportuno.

Mi ci sarei giocato un caseificio

Ora siamo davvero al completo. Notte a tutti, ci starebbe una battuta che fa Mr.Wolf in Pulp Fiction su certe cose che vi fate a vicenda ma poi trascenderei

Colgo l'invito di Ciro (mentre naturalmente gli altri non vengono mai richiamati ) e mi metto da parte come se avessi iniziato io tutto questo, quando invece a momenti mi imploravano di partecipare.

P.s. E comunque ho vinto anche quello. Ero in testa quando Bernie Ataristone ha esposto bandiera rossa

Non vi passa più

P.s. Smetto di replicarvi non perché abbiate ragione, la ragione la ho io e soprattutto gli altri che avete tirato in mezzo e su questo non ci piove. Basta rendere visibile il thread che Ataris ha nascosto abusando dei suoi poDeri. Smetto di replicarvi dicevo, solo perché l'ha chiesto San Ciro (o Ciro the Hero )
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 27-11-2015 alle 00:14

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

per riassumere

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    A me dispiace @ataris che a quanto pare hai cose da tempo che non ti van giù, ma c'è modo e modo di reagire, ti consiglierei di parlarne in privato con chi hai problemi o in pubblico tanto qua siam tutti legati!

Io a parte le prime tappe in bici non ti ho mai seguito, ma perchè come ti ho già detto per me quelli non sono giochi, o meglio è un gioco per te, ma noi si è semplici spettatori, ma non mi pare giusto eliminare persone per ripicca, anche perchè le persone che non posson partecipare al thread degli enigmi non è per colpa mia di asmo o vale, ma tua che lo hai cancellato; perchè io me ne ero già cavato fuori(e come me altri eran lì lì per farlo, non nominati), su questo non dare la colpa a noi.
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Come anticipato in privato alla mia Fronda Ribelle non aspettavo altro che l'intervento ormai classico di Paolo con la bacchetta da moralizzatore in mano

Ovviamente a dar contro me con la solita retorica spicciola pseudoaccorata che non impressionerebbe neanche al catechismo Era troppo facile dire "Atá l'hai fatta fuori dal vaso" o quantomeno "con tutti questi rancori potevi aspettare un'occasione più propizia perché così passi per vittima di manie di persecuzione"... E invece no diamo addosso ad Asmo che si sta difendendo ed é stato solo tirato in ballo... Prima nell'enigmistica che stavo volontariamente ignorando... E poi quando finalmente Aratris ha ritrovato la parola... Inserito nell'elenco dei peccatori che devono pagare perché l'ha deciso lui. Complimenti Paolo. Arguto e opportuno.

Mi ci sarei giocato un caseificio

Ora siamo davvero al completo. Notte a tutti, ci starebbe una battuta che fa Mr.Wolf in Pulp Fiction su certe cose che vi fate a vicenda ma poi trascenderei

Colgo l'invito di Ciro (mentre naturalmente gli altri non vengono mai richiamati ) e mi metto da parte come se avessi iniziato io tutto questo, quando invece a momenti mi imploravano di partecipare.

P.s. E comunque ho vinto anche quello. Ero in testa quando Bernie Ataristone ha esposto bandiera rossa

Non vi passa più

P.s. Smetto di replicarvi non perché abbiate ragione, la ragione la ho io e soprattutto gli altri che avete tirato in mezzo e su questo non ci piove. Basta rendere visibile il thread che Ataris ha nascosto abusando dei suoi poDeri. Smetto di replicarvi dicevo, solo perché l'ha chiesto San Ciro (o Ciro the Hero )

ps. non chiederti come mai "asmo" è oramai sinonimo di "grosso rompi" e di "allegria" (accezione sarcastica).
    continua solo a piangere che ce l'ho con te per partito preso , mi spiace dIluderti, ma non sei nei miei pensieri finché non devo per forza scontrarmi con le solite vaccate
    Ultima modifica di papclems; 27-11-2015 alle 06:09

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Prima cosa, la mia jail non c'entra con aratris. É stata comminata per onorevole spam. Quindi qui s sta insozzano il thread per celebrare il mio augusto ritorno tra voi con polemiche che sono fuori luogo. Qui si celebra la mia decisione di continuare a pregiarvi della mia presenza. Io, bandiera del forum

Cmq già che ci siamo, @ataris io non so cosa debba pagare, sono ann che io e te facciamo il gioco delle parti e ci divertiamo a fare cane e gatto, negli ultimi giochi tuoi sono stato anche chiamato a giocare e st'estate ci siamo sentiti al telefono. Non capisco quindi che cosa é successo. A meno che tu non abbia sempre fatto buon viso a cattivo gioco ma a questo punto ci dovevi pensare prima e dirlo.
    Tra l' altro u uozzapp non abbiamo nemmeno troppo toccato il tuo argomento
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

avrai mica pensato che ti consideravamo un asmo eh

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc

avrai mica pensato che ti consideravamo un asmo eh
    non lo so chiedi ad aratrisi che ha detto che io asmo e lupo paghiamo anni di scelleratezze e che è giunto il giorno del giudizio e io sono tra i sommersi e sarà pianto e stridore di denti fiamme perpetue e 72 travestiti+maometto che mi aspettano cor coso de fori ecc ecc
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Si ma ci sono nove gironi, te sarai sul primo, mo mi leggo la Irpinia Commedia e vedo che tipo di supplizio subisci.

Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Irpinia Commedia
    ma

#jesuispapclems
    #misonlupo

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •