Sapete mica un programma semplice e intuitivo per disegnarsi in 3D e non in maniera professionale una casa? Compresi giardino e cose da giardino.
Che segni le metrature, ma che non sia un Autocad per dire![]()
Certa gente è capace solo di lamentarsi degli altri, non sono fatti per avere un ruolo utile nella società![]()
Sapete mica un programma semplice e intuitivo per disegnarsi in 3D e non in maniera professionale una casa? Compresi giardino e cose da giardino.
Che segni le metrature, ma che non sia un Autocad per dire![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Ieri ho fatto anche l'abbonamento del telefono, e tra oggi e domani mi ridanno le chiavi di casa, perchè hanno finito![]()
quindi Roma - Bate Borisov da te?![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Portamo il decoder de Mediaset![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
riferimento esplicito nell'atto notorio(e aggiungo purtroppo perché me lo sarei potuto leggere prima)
cmq da questo acquisto (che è il primo) ho imparato diverse cose:
1) i vicini/condomini sono come tutto il resto del mondo, mai fidarsi veramente sino in fondo, e più sembrano amichevoli peggio è
2) quando firmi qualcosa, cazzo, devi controllare anche le virgole e mai fidarsi di quello che c'è scritto solo perché è un atto ufficiale (il venditore ha dichiarato di aver pagato tutto al condominio e non è vero, a distanza di due anni ha una pendenza di circa 1000 euro che ricade su di me)
![]()
Solo gli amici sono veri amici cit.
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)