Lista tag utenti

Pagina 6 di 199 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 16 56 106 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 1988

Discussione: Serie TV

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    qualcuno guarda extanct?

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Allora io al momento (mi limito solo a serie in corso nel periodo estate/autunno) sto seguendo

Masters of Sex (bellina)
    Sons of Anarchy (straordinaria, siamo alla 7a e ultima stagione)
    Person of Interest (un bijoux, appena iniziata la quarta serie)

Fra poco ricominciano Homeland (molto curioso di vedere come se la caveranno dopo i fatti della scorsa stagione) e The Walking Dead (quoto il Moro, che saluto fra l'altro ) serie in declino netto ma che ormai seguo per inerzia, stile Lost ultimi anni -_-

True Detective è un INSTANT CULT non potete non vederla, possibilmente in inglese sottotitolato.

Poi va be' in inverno/primavera ho dell'altro ma vi risparmio

[Breaking Bad è al primo posto assoluto anche per me, lì vicino siedono Twin Peaks e True Detective prima stagione, e da appassionato di fantascienza e sci-fi e futuri postapocalittici mi è piaciuta moltissimo anche Battlestar Galactica]

Chiudo con House of Cards... ho visto la serie mesi fa in inglese. Guardatela, Spacey da solo vale il prezzo del biglietto

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da Buffon01 Visualizza Messaggio
    Visto in inglese, merita
    Altro che merita, è favolosa

Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    qualcuno guarda extanct?
    No, mi spiace

Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Allora io al momento (mi limito solo a serie in corso nel periodo estate/autunno) sto seguendo

Masters of Sex (bellina)
    Sons of Anarchy (straordinaria, siamo alla 7a e ultima stagione)
    Person of Interest (un bijoux, appena iniziata la quarta serie)

Fra poco ricominciano Homeland (molto curioso di vedere come se la caveranno dopo i fatti della scorsa stagione) e The Walking Dead (quoto il Moro, che saluto fra l'altro ) serie in declino netto ma che ormai seguo per inerzia, stile Lost ultimi anni -_-

True Detective è un INSTANT CULT non potete non vederla, possibilmente in inglese sottotitolato.

Poi va be' in inverno/primavera ho dell'altro ma vi risparmio

[Breaking Bad è al primo posto assoluto anche per me, lì vicino siedono Twin Peaks e True Detective prima stagione, e da appassionato di fantascienza e sci-fi e futuri postapocalittici mi è piaciuta moltissimo anche Battlestar Galactica]

Chiudo con House of Cards... ho visto la serie mesi fa in inglese. Guardatela, Spacey da solo vale il prezzo del biglietto
    Masters of Sex...ho visto la prima puntata, carina. Vale la pena di continuarla?
    SoA non la ho mai iniziata...non ho la pazienza per recuperarla ora
    Person of Interest più o meno la stessa cosa. Vedo ogni tanto qualche puntata quando la danno su MP.

Homeland

TWD, sono alla fine della quarta, devo recuperare. Ma la mia domanda più passa il tempo è: perché? La trovo sempre più senza capo né coda.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Fra Masters e SoA inizia SoA... lo so che sembra tantissimo ma ti voleranno credimi, merita parecchio. Serie da Top5 assolute, e Sutter è un genio crudele.

Person è iniziata leeenta ma ormai da un paio di stagioni (da quando la trama orizzontale ha preso il sopravvento, diciamo) è un capolavoro ad ogni puntata, tinteggia un mondo futuribile DA PAURA. Merito di Nolan, naturalmente.

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Fra Masters e SoA inizia SoA... lo so che sembra tantissimo ma ti voleranno credimi, merita parecchio. Serie da Top5 assolute, e Sutter è un genio crudele.

Person è iniziata leeenta ma ormai da un paio di stagioni (da quando la trama orizzontale ha preso il sopravvento, diciamo) è un capolavoro ad ogni puntata, tinteggia un mondo futuribile DA PAURA. Merito di Nolan, naturalmente.
    Il punto è proprio che so che sono stagioni fighissime di SOA, e so che potessi vederle volerebbero, ma il problema è che non ho il tempo

E già dormo poco, son sempre stanco...preferisco evitare
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Comunque sono tutte da 12-13 mi pare. Alla fine 80 puntate circa, nemmeno tanto

Ormai vi dico anche le mie invernal-primaverili:

Vikings (bella bella bella)
    Da Vinci's Deamons (passatempo divertente e surreale)
    The Following (così così)
    Game of Thrones (ho letto tutti i libri, anche quelli ancora non trasposti in tv... e apprezzo anche la serie)
    American Horror Story (divertente con alcuni momenti davvero spassosi, belle atmosfere, storia rivedibile in alcuni punti)
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 03-10-2014 alle 21:47

Promessa per il futuro L'avatar di Lestat
    Menzionato
    15 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Chapecoense
    Gamer IDs

Steam ID: LestatLithium
    Recuperatevi Ergo Proxy
    http://it.wikipedia.org/wiki/Ergo_Proxy
    Questo post è stato scritto in forma ridotta per venire incontro alle vostre facoltà mentali

In prova L'avatar di il Moro
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da marc089 Visualizza Messaggio
    è andato in onda domenica scorsa negli usa il crossover tra family guy e i simpson, devo dire niente di chè, la delusione probabilmente viene anche dalle normali alte aspettative, in realtà è stata solo una disperata mossa di marketing...
    La cosa geniale (io AMO MacFarlane) è che ogni due dialoghi qualche personaggio dice chiaramente che i crossover sono solo delle cagate commerciali per attirare i fan di entrambe le serie e fare una puntata con zero contenuti! Cioè... i primi ad ammetterlo sono loro!

PS: premio battuta migliore della puntata quando nel corso della rissa Homer tira un calcio a Peter gridando "Rodhouse!". Lì sono esploso!

Utile per il turnover
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ASR
    true detective se dovete guardarla in italiano lasciate perdere, perderebbe troppo

Citazione Originariamente Scritto da Dave86 Visualizza Messaggio
    finale epico e tremendamente cupo, l'ho seguita parecchi anni fa e la ricordo ancora con piacere, gran serie
    ma guarda, le ultime 4 puntate sono un pugno nello stomaco, ma alla fine è una serie che parla di vita ATTRAVERSO la morte, di fatto finisce con
    Spoiler:  

Citazione Originariamente Scritto da il Moro Visualizza Messaggio
    La cosa geniale (io AMO MacFarlane) è che ogni due dialoghi qualche personaggio dice chiaramente che i crossover sono solo delle cagate commerciali per attirare i fan di entrambe le serie e fare una puntata con zero contenuti! Cioè... i primi ad ammetterlo sono loro!

PS: premio battuta migliore della puntata quando nel corso della rissa Homer tira un calcio a Peter gridando "Rodhouse!". Lì sono esploso!
    si è vero è piena di chicche e autoironia (anche troppa) ma alla fine m'ha lasciato un po' così...

Titolare L'avatar di Wolves85
    Menzionato
    169 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    Fiorentina
    Gamer IDs

Gamertag: Wolves985 Steam ID: wolves85
    che ne pensate di aprire una sezione dedicata alle Serie TV? potrebbe essere meno dispersiva visti i tanti titoli che vengono consigliati

cmq tornando a noi, che impressioni avete sulla nuova serie Gotham che sta per iniziare?

Pagina 6 di 199 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 16 56 106 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •