Lista tag utenti

Pagina 31 di 34 PrimaPrima ... 21 29 30 31 32 33 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 331

Discussione: [Champions League] Barcellona 6-1 Roma

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    entro solo per dire una cosa... ma credete davvero che pallotta capisca di calcio? secondo me è palese che tutto quello che attiene alla gestione tecnica passa per il si e il no di sabatini

imho se e per quanto garcia resta lo decide sabatini non pallotta
    se intendi per cacciare o no un allenatore dipende, ovvio che Pallotta non capisca molto di calcio (ma magari sa qualcosa, il soccer in USA sta crescendo molto), ma cacciare un allenatore ha risvolti economici cosa che non attiene a Sabatini; penso che se a Sabatini gli dicessero che hanno la copertura economica per esonerare garcia e prendere un altro allenatore Garcia non sarebbe piu' l'allenatore della Roma

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    se intendi per cacciare o no un allenatore dipende, ovvio che Pallotta non capisca molto di calcio (ma magari sa qualcosa, il soccer in USA sta crescendo molto), ma cacciare un allenatore ha risvolti economici cosa che non attiene a Sabatini; penso che se a Sabatini gli dicessero che hanno la copertura economica per esonerare garcia e prendere un altro allenatore Garcia non sarebbe piu' l'allenatore della Roma
    la decisione finale la prende sempre la proprietà questo è chiaro... io però intendo dire che sabatini (pur non essendo AD) ha il ruolo di galliani al milan, cioè quello che sinchè sei nelle sue grazie resti al tuo posto, di fatto se hai delegato a qualcuno la gestione la decisione la prende quel qualcuno (e credo che sabatini sappia già che spazio di manovra abbia da un punto di vista di "bilancio", non è che lo viene a sapere ora che si potrebbe porre il problema se sostituire o no la giuda tecnica)

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

Sabatini sicuramente sa quanto puo' spendere sul mercato ma non credo sappia come stanno andando i conti della Roma, se possono tollerare di pagare due allenatori, etc.
    I rapporti tra Sabatini e Garcia non sono idilliaci, nelle dichiarazioni traspare la visione differente che hanno i due, in primis lo scarso utilizzo di Ucan (pallino di Sabatini)

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Sabatini sicuramente sa quanto puo' spendere sul mercato ma non credo sappia come stanno andando i conti della Roma, se possono tollerare di pagare due allenatori, etc.
    I rapporti tra Sabatini e Garcia non sono idilliaci, nelle dichiarazioni traspare la visione differente che hanno i due, in primis lo scarso utilizzo di Ucan (pallino di Sabatini)
    se lo sa pallotta lo sa anche sabatini (permettimi la battuta sul "se lo sa pallotta" )

Utile per il turnover
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ASR
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Non lo so di te ma molti tuoi colleghi sono contro a prescindere.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    Quelli che lo erano e lo sono a prescindere sono quelli manovrati dalle radio di cui parlavi nell'altro topic
    Non ci dimentichiamo che Garcia fu una scelta di Sabatini eh garcia di cui già si parlò (insieme a pioli) quando poi venne preso luis Enrique (bruciato da gran parte della piazza e stravincente a Barcellona)

Fondamentale per la squadra L'avatar di dEUS
    Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Team Melli
    Citazione Originariamente Scritto da marc089 Visualizza Messaggio
    quando poi venne preso luis Enrique (bruciato da gran parte della piazza e stravincente a Barcellona)
    Non fosse passato per Roma, saremmo tutti a dire "magari ce casca Luis Enrique!", come Guardiola.

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

si vabbè, io non rimpiango Luis Enrique, le umiliazioni subite con lui sono state maggiori di quelle di questa Roma Garciana.
    Poi facile fare il fenomeno quando hai Messi Neymar Suarez Iniesta Rakitic etc etc etc etc etc

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

si vabbè, io non rimpiango Luis Enrique, le umiliazioni subite con lui sono state maggiori di quelle di questa Roma Garciana.
    Poi facile fare il fenomeno quando hai Messi Neymar Suarez Iniesta Rakitic etc etc etc etc etc
    c'è da dire che è vero anche il rovescio della medaglia, cioè (come benitez insegna) sei anche più soggetto a sonore figure di merda...
    e un altro punto a favore è il fatto che mai prima di Luis Enrique nell'era Messi c'era stato un altro super top che non ne soffrisse la vicinanza (neymar) e nemmeno un terzo al pari dei primi due (suarez) in questo è indubbio il lavoro fatto da LE che non dimentichiamo che a Natale scorso sembrava che avesse spaccato lo spogliatoio e che avesse tutti contro (e poi ha vinto tutto)

Utile per il turnover
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ASR
    Aveva milionate di alibi Luis Enrique, tipo avere gente come Aleandro rosi tra i titolari. Infatti tra le figure di merda ripetute in questi 5 anni di proprietà americana non ce lo metto mai il primo anno perché sarebbe ingiusto

La teoria che con quella squadra andrebbe bene un allenatore qualsiasi non mi ha mai convinto...

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Il problema é Garcia che pensa di fare l'allenatore in Italia senza curare minimamente la parta tattica, vedi anche Benitez.
    Basterebbe un allenatore che ne sa di tattica più giocatori attuali per vincere lo scudetto.
    Sarri docet

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Pagina 31 di 34 PrimaPrima ... 21 29 30 31 32 33 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •