per parecchio tempo ho anche pensato che fanta fosse magro, poi ho scoperto che fa il palazzo della Nissan a Roma come forma.
per parecchio tempo ho anche pensato che fanta fosse magro, poi ho scoperto che fa il palazzo della Nissan a Roma come forma.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Son messi bene quelli della BT, mi ha appena chiamato da un numero 02-456etc un tizio che parlava come Banderas dicendo di essere Giancarlo e di chiamare dalla filiale di Genova![]()
Make Genoa great again!
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Oggi quelli di SKY: "Per lei che è nostro storico cliente". Da fine Agosto. Figa.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
io sono undici anni, anche se gli ultimi 2 (o 3) sono con un abbonamento minimo, solo myskyhd + news, 5 euro/mese![]()
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Prima fattura relativa ai mese di dicembre e gennaio e si scoprono gli altarini.. o chiamiamolo direttamente con il suo nome.. TRUFFA.
Fortunatamente ci sono stati problemi con l'addebito sul conto è mi hanno chiamato chiedendo di pagare la fattura di quei 2 mesi per un totale di 132 euro contro i 68 che avrei dovuto pagare.
Ora come mi devo comportare?
Mi reco da un avvocato con il contratto? @dEUS ma per chi cazzo lavori?
La Yakuza.
Ovvio![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)