siamo d'accordo![]()
ovviamente erano più consigli generali per aiutare chi legge a comprareperché magari chi è meno esperto certe cose le ignora (per esempio nella versione mobile i feedback sono "nascosti" e l'utente medio non sta neanche li a guardarli
concordo al 100% comunque, se la differenza di prezzo non è troppo alta tra aliexpress e altro eshop affidabile scelgo il secondo tutta la vita
per il nickse passa qualcuno e me lo cambia in flaco mi fa un favore enorme anche a me
![]()
siamo d'accordo![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
io ho due pacchi che mi devono arrivare tra il 15 dicembre e il 15 gennaio, su aliexpress.
2 felpe tamarre per 18 dollari![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Da amazon ho preso un cavo hdmi di 20 metri![]()
ho lasciato il mio primo feedback negativo e il venditore mi ha offerto 3 dollari su paypal per annullarlo
giusto per far capire quanto siano indicativi i punteggi su aliexpress![]()
fattene dare 1000!![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Arrivata una mia Cover e un ciondolo per la mia ragazza, oggi in consegna completo 3 maglia Milan (i pantaloncini saranno il mio costume 2016) e maglia del Crystal Palace
poi ne mancheranno 9![]()
La macchina del caffè arrivata da Amazon funziona da Dio, buonissimo
E io l'ho pagata 71€ (-15 di sconto che avevo), ora costa 102![]()
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)