Che differenza con quella di prima...
From tapatalk with love
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
non ho capito... ma se la palla viene data dentro ad uno in fuorigioco e la prende il difesore di testa che la spazza non è passivo? perchè ha fischiato fuorigioco?
FMITA.it
Gruppo Steam
Paulo Sousa dovrebbe stare un po' più tranquillo......lo vedo particolarmente agitato....
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
FMITA.it
Gruppo Steam
Male Khedira...Marchisio soffre il nuovo ruolo...Pogba partita da 5,5...peccato che non ci sia Asamoah...serviva in questa partita per dare più sprint a centrocampo.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Difficile affrontare questa fiorentina: sbagliano poco, non si sbilanciano mai (anche quando la juve è in ripartenza, loro sono sempre 5 o 6 che ripiegano), sono ben messi in campo e tecnicamente sono mediamente di livello eccellente (mi aspettavo più imprecisioni di gente bistrattata come Astori e Tomovic). Valero vero punto di riferimento e tanta sicurezza. Serve una giocata individuale per sbloccare la situazione.
dobbiamo iniziare a pensare a tirare fuori Khedira e poi Evra che ha sempre spazio in fascia ma non attacca
Pogba anche quando ha la palla facile deve fare il numerino... da mazzate sulle gengivone
Ultima modifica di fantaluca; 13-12-2015 alle 20:51
FMITA.it
Gruppo Steam
Pogba ammonito per non aver fatto fallo
mi confermate che Allegri sta guardando la partita e non sta giocando ad Anrgy birds?
FMITA.it
Gruppo Steam
VERGOGNOSO giallo a Pogba
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)