Lista tag utenti

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3 11 12 13
Risultati da 121 a 130 di 130

Discussione: [16° Giornata] Juventus 3-1 Fiorentina

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca

[16° Giornata] Juventus - Fiorentina

Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo: ha dato il rigore iniziale che poteva condizionare la partita ed in effetti ci stava (pensa alle polemiche se non l'avesse fischiato), ha ammonito quando ha ritenuto che gli interventi erano viziati da nervosismo come quello di Pogba o quando i giocatori stavano superando certi limiti come la protesta di Ilicic o il battibecco Vecino-Mandzukic, ha concesso il gioco duro, ma leale (vedi spallate ed entrate decise), ha parlato molto con tutti, allenatori compresi, con autorità, ha sbagliato a non espellere qualcuno forse (Valero o Pogba già ammoniti), ma alla fine ha tenuto in mano una partita per niente facile, tanto è vero che di lui si è parlato pochissimo.
    Opinione tua. Io rimango della mia.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Guest
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    aspettate un secondo... state chiedendo a Pazza di essere obiettivo?
    Devono aver bevuto parecchio, non c'è altra spiegazione

Importante per la squadra
    Menzionato
    277 Post
    Taggato
    0 Thread

poco da aggiungere: quando un portiere (Buffon) non tocca palla la vittoria è meritata. Sui fatti specifici dico la mia:

1) rigore Berna: il contatto c'è ed è chiaro ma Berna sta già cadendo. Se non accentuava secondo me era rigore...cosi....a parti invertite...mi avrebbe fatto arrabbiare
    2) il giallo a Pogba è sacrosanto: piede a martello. Tra l'altro ha rischiato anche l'espulsione visto le continue proteste
    3) gomitata di Borja: è rigore netto. Non visto dagli arbitri....anzi io spero l'abbiano visto e giudicato male....altrimenti...se non l'hanno visto....si rischia la prova tv

è da tempo che dico che la Juve secondo me è la favorita per lo scudetto...vedremo

Credo che le prime 5 attuali arriveranno fino in fondo. Spero solo di essere una delle 3 che andranno in CL

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    La Fiorentina ok gioca benissimo ma ieri non ha mai tirato in porta

Juventus strafavorita per la vittoria finale, le prossime con Carpi e Verona

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Mark Silver; 14-12-2015 alle 07:23
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Opinione tua. Io rimango della mia.
    Chiaro, ma se non ti spiace vorrei capire perchè la tua è così diversa; contesti il fatto che abbia sbagliato alcune decisioni o in generale la condotta disciplinare della partita?

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    su orsato pochissimo da dire: da anni è il miglior arbitro della A anche migliore dell'iperpubblicizzato Rizzoli

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    La Fiorentina ok gioca benissimo ma ieri non ha mai tirato in porta

Juventus strafavorita per la vittoria finale, le prossime con Carpi e Verona

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
    La Juve è senza dubbio la favorita e l'ha dimostrato anche ieri.

Fiorentina bella a tratti, ma si vede che le manca ancora qualcosa per essere da primi posti.

From tapatalk with love

Titolare L'avatar di Lionheart
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    poco da aggiungere: quando un portiere (Buffon) non tocca palla la vittoria è meritata. Sui fatti specifici dico la mia:

1) rigore Berna: il contatto c'è ed è chiaro ma Berna sta già cadendo. Se non accentuava secondo me era rigore...cosi....a parti invertite...mi avrebbe fatto arrabbiare
    2) il giallo a Pogba è sacrosanto: piede a martello. Tra l'altro ha rischiato anche l'espulsione visto le continue proteste
    3) gomitata di Borja: è rigore netto. Non visto dagli arbitri....anzi io spero l'abbiano visto e giudicato male....altrimenti...se non l'hanno visto....si rischia la prova tv

è da tempo che dico che la Juve secondo me è la favorita per lo scudetto...vedremo

Credo che le prime 5 attuali arriveranno fino in fondo. Spero solo di essere una delle 3 che andranno in CL
    Il pestone di Chiellini c'è tutto, non vedo perchè non dare un rigore o lamentarsene quando è così palese. Bernardeschi poi avrà accentuato la caduta per carità, ma resta l'indiscutibile fallo in area. Così come c'era il fallo di Borja, concordo.
    Partita che dovevamo secondo me gestire meglio: avevamo la tranquillità dei 5 punti di vantaggio in classifica, di un risultato di parità che al netto del gol fortunoso di Cuadrado comunque era giusto e ci andava bene, considerato il possesso palla a nostro favore e le poche occasioni nitide da una parte e dall'altra. E invece non so perchè si sono fatti prendere dal nervosismo in campo, proteste sterili con l'arbitro e poca cattiveria su certi contrasti da cui uscivano quasi sempre vincitori e centrocampisti di Allegri. Sousa poteva e doveva cambiare prima (specie Alonso che in 80 e più minuti ne ha azzeccate pochissime ieri) e invece ha colpevolemente aspettato il gol del 2-1. Certo Tatarosanu ha le sue responsabilità su quel pallone rimasto in area ma era già un po' che eravamo calati...
    su Astori invece penso che fino ad adesso non se ne possa che parlare bene, un errore (a gara praticamente chiusa tra l'altro) non ne varia certo il giudizio!

Utile per il turnover L'avatar di SuperMarco
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

PSN ID: xuthar Steam ID: supermarco919
    come immaginavo vittoria meritata della Juve, forse la fiorentina ha giocato meglio ma nel calcio bisogna saper sfruttare tutte le occasioni e su questo la Juve è bravissima.

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Chiaro, ma se non ti spiace vorrei capire perchè la tua è così diversa; contesti il fatto che abbia sbagliato alcune decisioni o in generale la condotta disciplinare della partita?
    stai veramente chiedendo a fantaluca perché ha un opinione idiota?

è la norma

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3 11 12 13

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •