I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
poco da aggiungere: quando un portiere (Buffon) non tocca palla la vittoria è meritata. Sui fatti specifici dico la mia:
1) rigore Berna: il contatto c'è ed è chiaro ma Berna sta già cadendo. Se non accentuava secondo me era rigore...cosi....a parti invertite...mi avrebbe fatto arrabbiare
2) il giallo a Pogba è sacrosanto: piede a martello. Tra l'altro ha rischiato anche l'espulsione visto le continue proteste
3) gomitata di Borja: è rigore netto. Non visto dagli arbitri....anzi io spero l'abbiano visto e giudicato male....altrimenti...se non l'hanno visto....si rischia la prova tv
è da tempo che dico che la Juve secondo me è la favorita per lo scudetto...vedremo
Credo che le prime 5 attuali arriveranno fino in fondo. Spero solo di essere una delle 3 che andranno in CL
La Fiorentina ok gioca benissimo ma ieri non ha mai tirato in porta
Juventus strafavorita per la vittoria finale, le prossime con Carpi e Verona
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Mark Silver; 14-12-2015 alle 07:23
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
su orsato pochissimo da dire: da anni è il miglior arbitro della A anche migliore dell'iperpubblicizzato Rizzoli
Il pestone di Chiellini c'è tutto, non vedo perchè non dare un rigore o lamentarsene quando è così palese. Bernardeschi poi avrà accentuato la caduta per carità, ma resta l'indiscutibile fallo in area. Così come c'era il fallo di Borja, concordo.
Partita che dovevamo secondo me gestire meglio: avevamo la tranquillità dei 5 punti di vantaggio in classifica, di un risultato di parità che al netto del gol fortunoso di Cuadrado comunque era giusto e ci andava bene, considerato il possesso palla a nostro favore e le poche occasioni nitide da una parte e dall'altra. E invece non so perchè si sono fatti prendere dal nervosismo in campo, proteste sterili con l'arbitro e poca cattiveria su certi contrasti da cui uscivano quasi sempre vincitori e centrocampisti di Allegri. Sousa poteva e doveva cambiare prima (specie Alonso che in 80 e più minuti ne ha azzeccate pochissime ieri) e invece ha colpevolemente aspettato il gol del 2-1. Certo Tatarosanu ha le sue responsabilità su quel pallone rimasto in area ma era già un po' che eravamo calati...
su Astori invece penso che fino ad adesso non se ne possa che parlare bene, un errore (a gara praticamente chiusa tra l'altro) non ne varia certo il giudizio!
come immaginavo vittoria meritata della Juve, forse la fiorentina ha giocato meglio ma nel calcio bisogna saper sfruttare tutte le occasioni e su questo la Juve è bravissima.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)