fino a quando sono giocatori di movimento posso ancora capire che si lamentino... ma quando il portiere 45enne con contratto annuale preso solo per portarlo in panchina rompe i coglioni perchè rischia di vedere la propria carriera interrotta sul più bello ti girano non poco![]()
Bhe la serie D è attivabile...
Pan, persot, figa e lambrosch !
Pero ra grossi problemi non ne ho visto. Il gioco è affetto da una serie di soliti problemi, che non credo si risolveranno mai, visto che la base del gioco è rimasta la stessa da varie versioni.
Ci sono sicuramente tutta una serie di miglioramenti da fare, ma nel complesso il gioco mi sembra giocabile e fruibile da subito.
Mi è successa una cosa stranissima durante una partita oggi. Gironi di CL contro la corazzata Bayern Monaco, fuori casa. Ho fatto una formazione Roma Style, cioè cerco di evitare di prendere schiaffoni, visto che già in campionato sto avendo un periodo nero e la squadra è incazzata. Va bene, il primo tempo scorre "tranquillo", con la mia formazione a fare il fortino contro gli attacchi dei tedeschi. Finisce 0-0, bene!
Inizia il secondo tempo, un paio di cambi di giocatori stanchi ed ammoniti (in 10 sarei finito). Ad un certo punto in un contrasto si fa male un giocatore del Bayern che necessità il cambio. Il gioco cambia il giocatore e...........niente, ricomincia la partita ma per 43 minuti non succede nulla di nulla. Il gioco scorre con la visuale della finestra con i voti e la condizione dei miei, ma scorre bello veloce verso la fine senza che ci sia nemmeno un azione da ammonizione, un fallo con una punizione. Niente di niente. Al 92 si vede finalmente un'azione, ma è quella dei giocatori che se ne vanno tranquillamente negli spogliatoi per la fine della partita, finita ovviamente 0-0. La cosa a me è stata ultra bene, visto che un pareggio li è oro, ma credo che sia successo qualcosa che abbia creato un errore nel motore della partita. impossibile 42 minuti senza niente di niente, nemmeno un cambio.
Beh riguardati la partita no? vedi se ci sono state azioni o se effettivamente c'è stato un problema che ha "fermato" i giocatori.
Con che modalità guardi le partite? (estesa, azioni chiave, ecc..)
Io guardo con versione dettagliata, quindi una tacca sotto il vedere tutta la partita. Comunque no, non ci sono proprio azioni da vedere. E' come se la partita da quel momento non avesse più creato nulla di interessante da mostrarmi. Personalmente invece credo che sia successo qualche piccolo bug a livello di motore che non ha permesso la creazione di queste.
Mi è successa la stessa cosa.
Durante le fasi in cui non c'è alcuna azione tengo sempre aperto il radar che mostra il possesso palla degli ultimi 5 minuti. Beh, per 25 minuti non c'è stata alcuna azione e avevo il 100% di possesso palla nella mia zona difensiva.
Ora non ricordo bene, mi pare che un avversario si fosse fatto male ed il mio terzino è rimasto col pallone tra i piedi per 25 minuti prima di spararlo in tribuna.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)