Lista tag utenti

Pagina 30 di 31 PrimaPrima ... 20 28 29 30 31 UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 304

Discussione: Football Manager 2016 16.1.1 Commenti

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    fino a quando sono giocatori di movimento posso ancora capire che si lamentino... ma quando il portiere 45enne con contratto annuale preso solo per portarlo in panchina rompe i coglioni perchè rischia di vedere la propria carriera interrotta sul più bello ti girano non poco

Titolare L'avatar di °Enigmista°
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Solo la JUVE
    FM Team
    Nottingham Forest Football Club
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Non essendoci uno sbocco serio per le serie D, quei giovani non più buoni per le serie maggiori non si sa dove mandarli, ergo li svincolano. Ma è il problema minore del gioco.
    *
    Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.

Riserva L'avatar di BONI "il mister"
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    FC JUVENTUS - AC REGGIANA
    FM Team
    Heart of Midlothian Football
    Gamer IDs

Steam ID: Misterboni
    Bhe la serie D è attivabile...
    Pan, persot, figa e lambrosch !

In prova
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Ma è il problema minore del gioco.
    E quali sarebbero i problemi maggiori?

Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da grigliaman Visualizza Messaggio
    E quali sarebbero i problemi maggiori?
    Pero ra grossi problemi non ne ho visto. Il gioco è affetto da una serie di soliti problemi, che non credo si risolveranno mai, visto che la base del gioco è rimasta la stessa da varie versioni.
    Ci sono sicuramente tutta una serie di miglioramenti da fare, ma nel complesso il gioco mi sembra giocabile e fruibile da subito.

Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Mi è successa una cosa stranissima durante una partita oggi. Gironi di CL contro la corazzata Bayern Monaco, fuori casa. Ho fatto una formazione Roma Style, cioè cerco di evitare di prendere schiaffoni, visto che già in campionato sto avendo un periodo nero e la squadra è incazzata. Va bene, il primo tempo scorre "tranquillo", con la mia formazione a fare il fortino contro gli attacchi dei tedeschi. Finisce 0-0, bene!
    Inizia il secondo tempo, un paio di cambi di giocatori stanchi ed ammoniti (in 10 sarei finito). Ad un certo punto in un contrasto si fa male un giocatore del Bayern che necessità il cambio. Il gioco cambia il giocatore e...........niente, ricomincia la partita ma per 43 minuti non succede nulla di nulla. Il gioco scorre con la visuale della finestra con i voti e la condizione dei miei, ma scorre bello veloce verso la fine senza che ci sia nemmeno un azione da ammonizione, un fallo con una punizione. Niente di niente. Al 92 si vede finalmente un'azione, ma è quella dei giocatori che se ne vanno tranquillamente negli spogliatoi per la fine della partita, finita ovviamente 0-0. La cosa a me è stata ultra bene, visto che un pareggio li è oro, ma credo che sia successo qualcosa che abbia creato un errore nel motore della partita. impossibile 42 minuti senza niente di niente, nemmeno un cambio.

Riserva L'avatar di BfC
    Menzionato
    25 Post
    Taggato
    0 Thread

Beh riguardati la partita no? vedi se ci sono state azioni o se effettivamente c'è stato un problema che ha "fermato" i giocatori.

Con che modalità guardi le partite? (estesa, azioni chiave, ecc..)

Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da BfC Visualizza Messaggio
    Beh riguardati la partita no? vedi se ci sono state azioni o se effettivamente c'è stato un problema che ha "fermato" i giocatori.

Con che modalità guardi le partite? (estesa, azioni chiave, ecc..)
    Io guardo con versione dettagliata, quindi una tacca sotto il vedere tutta la partita. Comunque no, non ci sono proprio azioni da vedere. E' come se la partita da quel momento non avesse più creato nulla di interessante da mostrarmi. Personalmente invece credo che sia successo qualche piccolo bug a livello di motore che non ha permesso la creazione di queste.

Riserva L'avatar di BfC
    Menzionato
    25 Post
    Taggato
    0 Thread

Io guardo con versione dettagliata, quindi una tacca sotto il vedere tutta la partita. Comunque no, non ci sono proprio azioni da vedere. E' come se la partita da quel momento non avesse più creato nulla di interessante da mostrarmi. Personalmente invece credo che sia successo qualche piccolo bug a livello di motore che non ha permesso la creazione di queste.
    strano, ma possibile.

per curiosità, come siete messi nel girone voi e il Bayern? magari ci è scappato il biscottone

Bandiera L'avatar di salento87
    Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Mi è successa una cosa stranissima durante una partita oggi. Gironi di CL contro la corazzata Bayern Monaco, fuori casa. Ho fatto una formazione Roma Style, cioè cerco di evitare di prendere schiaffoni, visto che già in campionato sto avendo un periodo nero e la squadra è incazzata. Va bene, il primo tempo scorre "tranquillo", con la mia formazione a fare il fortino contro gli attacchi dei tedeschi. Finisce 0-0, bene!
    Inizia il secondo tempo, un paio di cambi di giocatori stanchi ed ammoniti (in 10 sarei finito). Ad un certo punto in un contrasto si fa male un giocatore del Bayern che necessità il cambio. Il gioco cambia il giocatore e...........niente, ricomincia la partita ma per 43 minuti non succede nulla di nulla. Il gioco scorre con la visuale della finestra con i voti e la condizione dei miei, ma scorre bello veloce verso la fine senza che ci sia nemmeno un azione da ammonizione, un fallo con una punizione. Niente di niente. Al 92 si vede finalmente un'azione, ma è quella dei giocatori che se ne vanno tranquillamente negli spogliatoi per la fine della partita, finita ovviamente 0-0. La cosa a me è stata ultra bene, visto che un pareggio li è oro, ma credo che sia successo qualcosa che abbia creato un errore nel motore della partita. impossibile 42 minuti senza niente di niente, nemmeno un cambio.
    Mi è successa la stessa cosa.

Durante le fasi in cui non c'è alcuna azione tengo sempre aperto il radar che mostra il possesso palla degli ultimi 5 minuti. Beh, per 25 minuti non c'è stata alcuna azione e avevo il 100% di possesso palla nella mia zona difensiva.

Ora non ricordo bene, mi pare che un avversario si fosse fatto male ed il mio terzino è rimasto col pallone tra i piedi per 25 minuti prima di spararlo in tribuna.

Pagina 30 di 31 PrimaPrima ... 20 28 29 30 31 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •