Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
Mi è successa una cosa stranissima durante una partita oggi. Gironi di CL contro la corazzata Bayern Monaco, fuori casa. Ho fatto una formazione Roma Style, cioè cerco di evitare di prendere schiaffoni, visto che già in campionato sto avendo un periodo nero e la squadra è incazzata. Va bene, il primo tempo scorre "tranquillo", con la mia formazione a fare il fortino contro gli attacchi dei tedeschi. Finisce 0-0, bene!
Inizia il secondo tempo, un paio di cambi di giocatori stanchi ed ammoniti (in 10 sarei finito). Ad un certo punto in un contrasto si fa male un giocatore del Bayern che necessità il cambio. Il gioco cambia il giocatore e...........niente, ricomincia la partita ma per 43 minuti non succede nulla di nulla. Il gioco scorre con la visuale della finestra con i voti e la condizione dei miei, ma scorre bello veloce verso la fine senza che ci sia nemmeno un azione da ammonizione, un fallo con una punizione. Niente di niente. Al 92 si vede finalmente un'azione, ma è quella dei giocatori che se ne vanno tranquillamente negli spogliatoi per la fine della partita, finita ovviamente 0-0. La cosa a me è stata ultra bene, visto che un pareggio li è oro, ma credo che sia successo qualcosa che abbia creato un errore nel motore della partita. impossibile 42 minuti senza niente di niente, nemmeno un cambio.
Mi è successa la stessa cosa.

Durante le fasi in cui non c'è alcuna azione tengo sempre aperto il radar che mostra il possesso palla degli ultimi 5 minuti. Beh, per 25 minuti non c'è stata alcuna azione e avevo il 100% di possesso palla nella mia zona difensiva.

Ora non ricordo bene, mi pare che un avversario si fosse fatto male ed il mio terzino è rimasto col pallone tra i piedi per 25 minuti prima di spararlo in tribuna.