Ho letto solo ora. Mi spiace un sacco Fabri. Non mollate!
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
Mi stavo leggendo i vecchi thread e riuppo pure questo: a quale età secondo voi è giusto iniziare a far giocare i bambini?
Parlo di console/PC perchè su smartphone giocano già ad 1 anno![]()
Make Genoa great again!
Ora chiamo il mio vicino di casa e gli dico di registrarsi sul forum così può risponderti lui personalmente.
Ti posso solo dire che ha iniziato a far giocare il maschietto a 5 anni con le console (aveva dato a me l’incarico di acquistarla) ed ora che ne ha 10 anni é praticamente un demonietto.
Non solo i genitori non possono staccarlo dalla tv (le urla le sentiamo anche noi che abitiamo nella palazzina di fronte) ma é cambiato anche dal punto di vista caratteriale, non saluta più e non gioca con i bambini del quartiere.
Diciamo che andrebbe rieducato...ma questi sono problemi dei genitori.
In definitiva, ti direi alla maggiore età![]()
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
I miei hanno 7 anni e giocano da 1 anno col tablet. Giocano non tutti i giorni e massimo mezz'ora. È anche usato come premio o castigo.
Di consolle non ne voglio sentir parlare.
Red, più tardi è meglio è.
Il mio prima giocava per finta con la mia xbox (gli davo il secondo pad spento...), ora dai 6/7 anni gioca ma con il timer acceso, ha solo 30' e spesso durante la settimana manco li usa.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)