Lo dico ora da terzo in classifica... Va bene così. Il gioco è bello anche per questo. Se a una curva dalla fine è finita così, pazienza...![]()
che ci sono alcuni utenti "random" ai quali termina il carburante
ad alcuni anche alla parabolica quando mancano 200 metri al traguardo
altri riescono a rifornire al penultimo giro
in percentuale, sono vittima del bug l'80% delle autovetture che al penultimo giro non si erano ritirate
Lo dico ora da terzo in classifica... Va bene così. Il gioco è bello anche per questo. Se a una curva dalla fine è finita così, pazienza...![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Congela la classifica a due giri dal termine e edita a mano. Per solo 4 GP mancanti non mi sembra un grande sforzo. Lo dico senza conoscere la mia sorte, di certo é tutto meno irregolare se rispetti i valori espressi dalla corsa.
Altrimenti tanto valeva fare un'estrazione a sorte.. Giusto perché c'è poco random...
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
vediamo cosa pensa la maggioranza
cmq ho provato ... il bug si supera se provo a simulare la gara calcolando solo il risultato finale. Solo che si deve simulare tutto, anche le qualifiche
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Secondo me non è questione di maggioranza ma di buon senso rispetto al (comunque random) del gioco.
Più che altro... magari racconti la gara della vita di un Bizio a caso e perde la vittoria sulla Parabolica per un bug?
Naaaahhhh.
Congela poco prima del bug, Immaginiamo una bandiera rossa.
Mi sembra più meritocratico così, sempre nel random ripeto, ma almeno ha un senso rispetto al resto della gara.
Mi sembra totalmente sensato quel che affermo, ecco perchè non verrà mai fatto. Oltre all'ovvio malus di provenire da me
La frase cruciale che forse vi è sfuggita è "affligge l'80% delle macchine ancora in gara negli ultimi due giri", quindi non parliamo di un bug qualsiasi ma di una spada di Damocle che sconvolgerebbe l'intero GP. Poi oh, come da premessa, fate un po' come cacchio vi pare, ma se proseguite così potrebbe decidere diverse cose (incluso il Mondiale)... non lascerei questo potere a un bug.
D'altronde è pure vero che abbiamo un BUG come Admin, #checazzocivuoifare![]()
Ultima modifica di *Asmodæus*; 21-12-2015 alle 01:12
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
che poi per la precisione non è neanche un bug
praticamente il tizio che ha fatto la mod ha calibrato male il numero dei giri del GP con i rifornimenti
gli bastava fare il GP di due giri più corto![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)