I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
MACHECAZZOMENEFOTTEAMME'
Non posso nemmeno sfottermi e sfancularmi con FantaMucca come faccio h24 che intervieni tu. Sono QUESTE le cose che contano
P.S: Quel che ho fatto io nella vita non è in discussione qui, ma ti assicuro che sono una persona soddisfattissima e pianamente consapevole, non il matto che cazzeggia sui forum e le da e le prende. Se ancora non l'hai capito ora te l'ho spiegato.
Ora circolare per cortesia che mi rovini la vista sull'ultimo giro dove finalmente Fanta potrà espellere tutta la sua joija
A proposito di matti e gente che gode per i motivi più disparati, non lo sapevi che Aratris è così? Lo fa SEMPRE
Non dategli soddisfazione![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
FMITA.it
Gruppo Steam
inizia l'ultimo giro
@dexter7 è in testa ma a suo malincuore viene richiamato perchè ha carburante con il quale a stento arriverebbe alla prima di Lesmo
dietro di lui @Red&BlueFan che invece tira dritto. Non sappiamo quanto carburante ha in serbatoio ma intanto si prende la prima posizione
![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
@bubu ha benzina per fare 0.85 giri ... ad occhio e croce alla variante Ascari rischia di rimanere in panne, ma decide di tirare dritto correndo al risparmio. E' in seconda posizione
@Ciciuk che si è fermato il giro precedente non ha di questi problemi e prosegue risalendo al terzo posto
si ferma @geofriFMITA che invece non ce la farebbe ad arrivare alla Roggia
dietro di lui ci sono @Bel Vale ed @*Asmodæus* : che proseguono senza fermarsi
![]()
@ataris sono ancora scioccato![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)