NOn ricordo apple e samsung, cmq per molte cose dovrebbe esserlo, se non meglio visto che ha uno dei sensori di impronte migliori sul mercato(che però io non uso).
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Ma è superiore al p8?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
in realtà honor 7 vs iphone 6s:
processore 2.2ghz octacore 64bit contro 1,84ghz dual core 64bit
ram vince honor 3 vs 2
rom honor è fisso a 16+scheda sd, l'altro da 16 a 128
display come risoluzione vince honor
dimensione 5,2 honor, 4,7 apple
fotocamera 20mpx vs 12mpx(ma poi come qualità meglio apple)
BATTERIA 3100mAh contro i 1750mAh, si traduce in quasi 2 giorni di autonomia honor, 20 minuti apple?
prezzo 350 contro 750
materiali honor alluminio e plastica, iphone non lo so
percui a livello hardware apple è ultraridimensionata![]()
Lupus
su samsung con il 6 edge+ invece vince samsung su quasi tutti i fronti tranne la batteria
Lupus
ancora con ste storie.... all'iphone per offrire prestazioni pari\migliori a queste, non serve quell'hardware, lo volete capire? Sarebbe inutile. Numericamente ti sembra ovviamente una presa per il culo, ma si tratta di ottimizzazione delle risorse e su questo iOS è ottimizzato come nessun altro (e ti parla uno che ha android e non ios per quanto riguarda lo smartphone, eh, sia chiaro).
il p8 ha materiali e fotocamera migliore ma non ha il sensore di impronte, il resto è praticamente uguale
dai su, i confronti sull'hardware un tanto al chilo con gli iphone non hanno il minimo senso per ovvie ragioni
e nel caso specifico la superiorità delle prestazioni del 6s è imbarazzante (a parte l'autonomia), del resto si tratta di dispositivi di segmenti ben diversi
regà io mi son limitato a confrontare su un sito qualsiasi i 2 telefoni, rispondendo alla domanda di garlic quale fosse meglio a livello hardware.
Dopodichè, se vi sentite toccati nell'orgoglio per aver buttato soldi come la peggiore delle fangirl sono cavoli vostri, ma a livello di velocità, stabilità e quant'altro non c'è nulla di imbarazzante, l'unica cosa imbarazzante è l'autonomia del dispositivo apple.
Certo anche l'honor ha difetti, e concordo che ios sia più ottimizzato, ma tra hardware peggiore ma migliore ottimizzazione, e hardware migliore ma peggiore ottimizzazione non è che ci sia tutta sta differenza.
Honor, come altre marche nuove, ha dalla sua che non paghi tutta una serie di cose che hai su apple e samsung, dai dipendenti, ai negozi fisici, pubblicità ecc, buoni 200 euro di apple sono tali solo per cose esterne al telefono in se, se poi volete chiudere gli occhi al mercato fate come volete![]()
Lupus
ma tranquillo eh figurati, ripeto, ho un android io
ma non si può obiettare sul fatto he ios sia nettamente più ottimizzato e avanti come OS, c'è poco da fare.
E la differenza c'è eccome, fidati
sicuramente su un prodotto apple paghi tanto il brand, figurati, però in quei soldi in più devi contare anche altri pro come una usabilità senza eguali del sistema, un'assistenza che tutti gli altri si scordano, una longevità diversa con un prodotto che tiene decisamente il prezzo nel tempo e così via
poi oguno fa quello che vuole, però diciamo che sicuramente trovo più sensato spendere 700€ per un iphone piuttosto che 500 per un android, se li rapporto per un android sono soldi buttati. Ovvio se poi parliamo di un budget dimezzato la questione è diversa. Con questo voglio dire che non comprerei mai un android per 500-600 euro, soldi buttati nel cesso per un prodotto che decisamente non li vale rispetto al rapporto qualità\costo che farei per un iphone.
Certo se invece parliamo di un buget di 300-350 allora ok, ci si sta meglio.
chiudo la parentesi comunque, era giusto per dire la mia senza essere o meno fan di nessuno
Ultima modifica di @lex; 25-12-2015 alle 11:26
io ora ho un Android ma di iPhone ne ho avuti diversi, tu?
perchè ho la leggerissima impressione che parli per sentito dire
oltre che con poca cognizione di causa, perchè anche in ambito Android il processore dell'Honor non è proprio un fulmine di guerra.
Non contano mica solo i Ghz.
beh, Honor è di Huawei che non è proprio un'aziendina![]()
Ultima modifica di totoro; 25-12-2015 alle 11:28
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)