Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 785

Discussione: Android

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    ma tranquillo eh figurati, ripeto, ho un android io

ma non si può obiettare sul fatto he ios sia nettamente più ottimizzato e avanti come OS, c'è poco da fare.

E la differenza c'è eccome, fidati

sicuramente su un prodotto apple paghi tanto il brand, figurati, però in quei soldi in più devi contare anche altri pro come una usabilità senza eguali del sistema, un'assistenza che tutti gli altri si scordano, una longevità diversa con un prodotto che tiene decisamente il prezzo nel tempo e così via

poi oguno fa quello che vuole, però diciamo che sicuramente trovo più sensato spendere 700€ per un iphone piuttosto che 500 per un android, se li rapporto per un android sono soldi buttati. Ovvio se poi parliamo di un budget dimezzato la questione è diversa. Con questo voglio dire che non comprerei mai un android per 500-600 euro, soldi buttati nel cesso per un prodotto che decisamente non li vale rispetto al rapporto qualità\costo che farei per un iphone.

Certo se invece parliamo di un buget di 300-350 allora ok, ci si sta meglio.

chiudo la parentesi comunque, era giusto per dire la mia senza essere o meno fan di nessuno
    Ultima modifica di @lex; 25-12-2015 alle 12:26

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •