Settembre - Ottobre
Questo periodo ci porta a giocare 7 gare di campionato e vede l'inizio della Coppa di Russia
7a Giornata
Rubin Kazan Vs Terek
Nemmeno in casa riusciamo a giocare,
abbiamo grosse difficoltà nella costruzione del gioco e sto pensando seriamente di cambiare a livello tattico,ma ho troppi esterni da lasciare in panca poi e per adesso cambiamo solo impostazione di gara e non il modulo .. Contro il Terek siamo molto molto fortunati e solo la poca freddezza degli attaccanti ospiti ci grazia, vittoria ottenuta ma non guadagnata !!
8a Giornata
Ural Vs Rubin Kazan
Contro l'Ural una vittoria larga , di goleada , ma ampiamente bugiarda.. siamo stati freddi quello si ma non è che abbiamo dominato come risultato farebbe credere.. non sono contento di come gioca la squadra e questo fa si che da ora in poi cambieremo tattiche , toglieremo il fuorigioco e entrerà la mentalità contropiedista, non riusciamo a sovrastare con il gioco i nostri avversari, quasi nessuno a dire la verità e quindi passiamo a stare dietro e cercare di fare male in contropiede con le ali veloci che abbiamo penso sia la soluzione migliore..
9a Giornata
Rubin Kazan Vs Mordovia
Come primo test troviamo una squadra che gioca esattamente a specchio , ed affronta le partite come noi abbiamo deciso di affrontarle d'ora in poi.. Il risultato era da aspettarselo , quello che la fortuna ci ha dato nelle ultime due partite ce l'ha tolto in questa.. subiamo il gol che ci condanna nell'unico tiro subito in tutta la partita.. Episodi che ci stanno, ma rabbia!
10a Giornata
Ufa Vs Rubin Kazan
Finalmente una gran bella partita, o meglio una gran bella prestazione.. contro il fanalino di coda Ufa andiamo sotto ma riusciamo a ribaltare una gara che sarebbe stato davvero un problema perdere.. Non era di questo avviso per nostra fortuna Yeshugov che con un gol per tempo ci regala la vittoria
11a Giornata
Anji Vs Rubin Kazan
Andiamo a trovare un altra nobile decaduta, o meglio un altra ex ricchissima decaduta e risalita .. Non facciamo partite esaltanti ma a differenza delle prime uscite in queste gare giochiamo, di rimessa , ma intanto giochiamo.. e come in questo caso basta la zampata giusta data su una ripartenza di 4 passaggi a pochi minuti dal termine partendo da dietro a regalarci punti.. pareggio preso a 6 minuti dalla fine .. unica pecca non essere stati capaci ad amministrare bene il vantaggio..
12a Giornata
Rubin Kazan Vs Dinamo Mosca
Approfittiamo benissimo del momento no della Dinamo Mosca partita malissimo in questo campionato.. La partita è abbastanza equilibrata,la Dinamo attacca noi ripartiamo, soltanto che in ogni ripartenza o quasi riusciamo a concludere nello specchio e il risultato non può essere diverso, questa è una grande vittoria
13a Giornata
Rubin Kazan Vs Amkar
Contro l'Amkar,che non ha ancora vinto una gara, nella nostra arena viene su la migliore partita da quando sono in Russia,almeno per quanto riguarda lo spettacolo, di certo gli spettatori sono rimasti deliziati ed anche contenti dalla vittoria.. l'Amkar attacca ma noi reggiamo e ripartiamo , sbagliamo un rigore ma ad un certo punto andiamo sul 3-0 , peccato aver tremato fino alla fine ed aver concesso loro la possibilità di riprendere la gara.. avanti cosi altra bella vittoria
Capitolo coppa di Russia
Primo Turno
Khimki Vs Rubin Kazan
Il rimo turno ci vede andare a fare visita ad una squadra di serie inferiore, ma da quello che si vede in campo non si direbbe.. Facciamo turn over ovviamente ,ma pensavamo di giocarla e portarla a casa con più calma.. Riusciamo comunque a passare il turno..
Secondo Turno
Rubin Kazan Vs CSKA Mosca
l'urna è cattiva e ci mette di fronte il CSKA .. per fortuna stavolta è il contrario con me che decido di mettere i titolari ed il Cska che fa mega turn over, brutto errore per loro averci sottovalutato cosi.. vinciamo e passiamo il turno, vinto con loro possiamo vincere con tutti ..
Siamo già nel terzo turno di coppa, in quello che saranno i quarti di finale..
ce la dobbiamo vedere contro l'Ural in uno scontro ampiamente alla nostra portata.. Punteremo molto su questa coppa visto che da accesso all'Europa League e sopratutto visto che tutte le più forti sono state eliminate o quasi ..
il resoconto delle gare quindi :
la
Classifica è molto più che positiva , ma c'è da dire che abbiamo avuto un calendario agevole, i problemi verranno a novembre e dicembre dovre affronteremo Zenit , Krasnodar , Spartak e Lokomotiv
To be Continued..