Lista tag utenti

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 131

Discussione: [FM16] GO SPARTANS! L'INIZIO DI UN SOGNO

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Dai dai che siam tutti qui

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

In prova
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

NUOVO AGGIORNAMENTO

Ecco a voi la faraonica campagna acquisti xD

In questo mercato ho cercato di alleggerire un pò il monte ingaggi, gli acquisti sono tutti giovani ragazzi di belle speranze:Denton sarà il nostro portiere titolare, Jewson sarà il compagno di attacco di Maguire (nelle ultime 2 stagioni ha messo a segno 48 reti in questa categoria!), Skidmore formerà la cerniera di centrocampo con Richardson (quantità e qualità), Douglas dal Carlisle sarà il titolare in difesa a soli 17 anni Cliftton e Hibbs saranno delle valide alternative a centrocampo (hibbs può fare anche l'esterno destro). Booth l'ho preso con un contratto di 1 anno, si contenderà il posto di terzino destro con Cartwright (Nichollson l'ho spostato a centrocampo in posizione di ala), Pearson e Colbeck rappresentano delle buone alternative nelle posizioni di terzino sinistro e centravanti.
    Ho deciso di puntare molto sui giovani delle squadre di League 2 perchè sono già pronti per far parte della squadra titolare, alcuni sono fuori categoria (mi riferisco a Skidmore e Douglas). Pearson e Colbeck invece li ho presi con un contratto a gettone, un affare per le casse della società.

Nelle amichevoli ho provato molto il 4411 con Richardson trequartista ma non mi ha convinto molto, meglio il 442 scolastico

Le amichevoli sono andate bene, contro l'Hull City abbiamo perso solo 1 a 0 mentre contro l'Hartelpool (League 2) abbiamo perso 3-2 al 90o. Clyde e Straneaer sono squadre scozzesi di categoria superiore, contro di loro non abbiamo sfigurato affatto.
    In campionato siamo partiti alla grande, la coppia Maguire-Jewson ci fa sognare ad occhi aperti!

La classifica non serve a niente guardarla però per ora siamo li...
    A presto con altri aggiornamenti!
    GO SPARTANS!!

In prova
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

AMARCORD

Quando qualche anno fa cominciai la carriera agli Spartans questi erano in Skrill North pronosticati come squadra di medio/bassa classifica.. Decisi di rilanciare le ambizioni di questa società acquistando 2 top player.. Il primo era l'inossidabile Pablo Counago, centravanti tecnico in grado di spostare gli equilibri da solo in quella categoria

Affianco presi, dopo ben 2 mesi di trattative e 1 mese di provino (per fargli assaporare l'aria dalle nostre parti), feci l'acquisto del secolo... Enzo Scorza!

Questa coppia gol nei primi 2 anni andarono a segno ben 160! Volammo così in League 2...

In prova
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

CAPITOLO TRASFERIMENTI

Arrivano soltanto 2 baby a rinforzare l'under 20, si tratta del centrale ungherese Varga e del centravanti sudafricano Broadbent

CAMPIONATO

Dopo le 2 vittorie iniziali pareggiamo in casa contro il Whitby, classica partita alla Football Manager in cui tu ti mangi sto mondo e quell'altro mentre loro con 2 tiri in porta si portano il punticino a casa successivamente ingraniamo la quarta e cominciamo un filotto di vittorie, non senza affanni, contro il Mickleover sul 3-0 per poco non ci facciamo rimontare! Con i Colwyn sembra una partita stregata, 2 pali e 4-5 gol mangiati a porta vuota, fino a quando su calcio d'angolo arriva l'autorete del difensore avversario che ci regala i 3 punti. Contro i Marine andiamo subito in vantaggio sul finire del primo tempo, nel secondo tempo i padroni di casa prendono il sopravvento e trovano prima il pari poi cercano la rete della vittoria in maniera convinta.. Fino a quando il neo entrato hibbs dalla destra spara un tirocross, il portiere smanaccia il pallone sul quale si avventa Coelbeck, che butta dentro la rete del 2-1. L'ultima vittoria è contro la diretta concorrente per la promozione Stamford (2a in classifica), subito gol di Meguire poi continua ricerca della rete del 2-0 ma il loro portiere sembrava Handanovic in Inter Roma... Finisce 1-0 e tutti a casa!

Classifica provvisoria.. si vola a +6 dalle seconde in classifica! Avanti così!

GO SPARTANS!!

Riserva L'avatar di maimau
    Menzionato
    226 Post
    Taggato
    0 Thread

Ottimo campionato ma lungo ricordati
    Segui la mia storia:
    Il-Nizzardo

Bandiera L'avatar di salento87
    Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Mi piace il tuo 4-4-2, molto semplice e adatto alla categoria.

In prova
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

AGGIORNAMENTO SETTEMBRE-OTTOBRE

Ci eravamo lasciati con la vittoria in casa contro la diretta concorrente Stamford, l'andamento in questi 2 mesi è stato al quanto irregolare vinciamo contro il Barwell e il Frickley (rispettivamente 18o e 19o in classifica) ma pareggiamo in casa contro l'Ilkeston 21o in classifica. Poi altre 2 vittorie larghe contro formazioni di centro classifica prima di mettere insieme un trittico di risultati negativi (con l'Ashton sul 2-0 ci siamo fatti rimontare). Il tour de force termina con il ritorno alla vittoria contro il buon Workington (prima di affrontarci era 7-8o in classifica).
    In coppa siamo andati ben oltre le aspettative, nel secondo turno abbiamo trionfato contro il modesto Royston, nel terzo turno abbiamo vinto in casa del Corsby, squadra di una categoria superiore alla nostra, per ben 5 a 2! Il quarto turno ci ha visti trionfare in casa contro il Macclesfield, società militante in Skrill Premier! Ossia 2 categorie superiori alla nostra! Nel successivo turno dobbiamo arrenderci al Carlisle, squadra che milita in League 2. Su questo fronte siamo più che soddisfatti e abbiamo intascato qualcosa come 40 mila euro!!

CLASSIFICA

Il nostro margine si è ridotto a 7 punti, ma il campionato è lunghissimo!!

FOCUS GIOCATORI

A inizio stagione ho deciso di puntare sui giovani, nella speranza che questi durante l'arco del campionato crescessero facendoci fare un salto di qualità. Questi 3 sono i giovani che più si stanno mettendo in luce quest'anno.

Ora tocca a voi! Avanti così!

GO SPARTANS!!

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Avanti così
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

In prova
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

A seguito dei continui infortuni rescindiamo il contratto (a gettoni) con Wearmouth (non l'avevo inserito nell'aggiornamento)

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Seguo!!

Grande scelta della squadra

Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Mi piace il tuo 4-4-2, molto semplice e adatto alla categoria.
    Stavo per scrivere la stessa cosa, nelle categorie di questo tipo la semplicità paga

Ottimo cammino fino a ora, il campionato è lungo e quello che conta è la continuità.
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •