NUOVO AGGIORNAMENTO
Ecco a voi la faraonica campagna acquisti xD
In questo mercato ho cercato di alleggerire un pò il monte ingaggi, gli acquisti sono tutti giovani ragazzi di belle speranze:Denton sarà il nostro portiere titolare, Jewson sarà il compagno di attacco di Maguire (nelle ultime 2 stagioni ha messo a segno 48 reti in questa categoria!), Skidmore formerà la cerniera di centrocampo con Richardson (quantità e qualità), Douglas dal Carlisle sarà il titolare in difesa a soli 17 anni Cliftton e Hibbs saranno delle valide alternative a centrocampo (hibbs può fare anche l'esterno destro). Booth l'ho preso con un contratto di 1 anno, si contenderà il posto di terzino destro con Cartwright (Nichollson l'ho spostato a centrocampo in posizione di ala), Pearson e Colbeck rappresentano delle buone alternative nelle posizioni di terzino sinistro e centravanti.
Ho deciso di puntare molto sui giovani delle squadre di League 2 perchè sono già pronti per far parte della squadra titolare, alcuni sono fuori categoria (mi riferisco a Skidmore e Douglas). Pearson e Colbeck invece li ho presi con un contratto a gettone, un affare per le casse della società.
Nelle amichevoli ho provato molto il 4411 con Richardson trequartista ma non mi ha convinto molto, meglio il 442 scolastico
Le amichevoli sono andate bene, contro l'Hull City abbiamo perso solo 1 a 0 mentre contro l'Hartelpool (League 2) abbiamo perso 3-2 al 90o. Clyde e Straneaer sono squadre scozzesi di categoria superiore, contro di loro non abbiamo sfigurato affatto.
In campionato siamo partiti alla grande, la coppia Maguire-Jewson ci fa sognare ad occhi aperti!
La classifica non serve a niente guardarla però per ora siamo li...
A presto con altri aggiornamenti!
GO SPARTANS!!