Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
Infatti mi riferivo a tutti quelli che sento dire "questo fa schifo perchè è della marca XXX". Nel tuo caso almeno c'è un minimo di cognizione di causa (che non trova purtroppo per te riscontro nella realtà della serie Zen.. ergo stai alimentando la diceria sulla marca Asus). Mi ha ricordato quelli che non comprano Hyundai o Kia perchè "coreane" (quindi scarse?) e nel frattempo il Mondo è andato avanti rispetto agli inguardabili modelli di 15 anni fa. Senza contare che quando invece si tratta di acquistare dalla coreana Samsung, sbavano come adolescenti in calore

Comunque per limitarci ai tablet, campo in cui sei così documentato e sicuro: tranquillo, non appena gli Asus del forum inizieranno a fondersi o ad avere tutti il medesimo problema, li manderemo in assistenza da tuo cuGGGino
ti ringrazio per il "minimo di cognizione di causa"

ho premesso all'inizio del discorso che i grossi problemi li aveva la serie memopad.
spero per voi che con questa serie li abbiano risolti, ma io non riesco ad avere fiducia per una azienda che negli ultimi mesi ha lavorato così male
per il resto non so veramente cosa risponderti son sicuramente dicerie visto che non posso portarti documenti che provino coi dati le quantità di assistenze con le relative marche che gestiamo per ovvie questioni (preferirei non venire licenziato ) e per quanto riguarda lo spedirli in assistenza mandateli un po' dove vi pare, ed anzi se non li passate a mio cuggino è pure meglio, che di tempo da perdere non ne ha

ora vi lascio libero il thread visto che ci sei già tu, unico possessore della sapienza mondiale