Lista tag utenti

Pagina 14 di 35 PrimaPrima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 342

Discussione: il tablet più fiqo del mercato

Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Anche

In generale ste storie "La marca XXX da problemi, diffidate!" (applicabile a qualsiasi campo, dalle automobili ai preservativi) hanno un retrogusto al sapor di "mi ha detto mio cugggino" (cit.)
    sì, peccato che mio cuggino sono io e volendo fare una proporzione il 60% dei prodotti che ho mandato in assistenza quest'anno sono di asus, e per quanto riguarda i tablet si guadagnano anche un 40% (ben poco onorevole, tenendo conto che se la giocano con marchi molto meno prestigiosi del calibro di mediacom o trekstor)

per quanto riguarda zencare (mi ero scordato di rispondere prima, pardon) la mia risposta appena ho letto della cosa è che falliranno presto

avranno dovuto inventarsi qualcosa di simile per tentare di riguadagnare un po' di fiducia, non so... o chissà quale scappatoia si inventeranno stavolta... alcuni dispositivi non ce li hanno cambiati perché non c'era il bigliettino con segnato su il seriale nella scatola o perché non avevamo l'imballo usato per il trasporto oltre che quello normale in cui è contenuto il computer...

magari invece hanno deciso di riprendersi e basta come ha fatto acer, che dopo un paio di anni davvero bui invece si sono riportati su standard qualitativi davvero buoni

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    In generale ste storie "La marca XXX da problemi, diffidate!" (applicabile a qualsiasi campo, dalle automobili ai preservativi) hanno un retrogusto al sapor di "mi ha detto mio cugggino" (cit.)
    Citazione Originariamente Scritto da Mosfine Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ho mai avuto l'occasione di saggiare il retrogusto di un preservativo.
    Bello prendere una o due frasi e spezzettarle per poi rimontarle per proprio uso e consumo

Capisco l'amore incontrollabile e malsano il pecoreccio che a volte assale noi italiani, ma forse stai manipolando un po' troppo il mio pensiero originale Non è mica FB dove puoi andare a caccia di like per la battutaccia

Eppure, basterebbe una semplice associazione fra concetti elementari, o almeno una corretta interpretazione delle parentesi e della loro posizione

Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    bla bla
    Infatti mi riferivo a tutti quelli che sento dire "questo fa schifo perchè è della marca XXX". Nel tuo caso almeno c'è un minimo di cognizione di causa (che non trova purtroppo per te riscontro nella realtà della serie Zen.. ergo stai alimentando la diceria sulla marca Asus). Mi ha ricordato quelli che non comprano Hyundai o Kia perchè "coreane" (quindi scarse?) e nel frattempo il Mondo è andato avanti rispetto agli inguardabili modelli di 15 anni fa. Senza contare che quando invece si tratta di acquistare dalla coreana Samsung, sbavano come adolescenti in calore

Comunque per limitarci ai tablet, campo in cui sei così documentato e sicuro: tranquillo, non appena gli Asus del forum inizieranno a fondersi o ad avere tutti il medesimo problema, li manderemo in assistenza da tuo cuGGGino
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 03-01-2016 alle 13:34

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Utile per il turnover L'avatar di Mosfine
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

Capisco l'amore incontrollabile e malsano il pecoreccio che a volte assale noi italiani, ma forse stai manipolando un po' troppo il mio pensiero originale Non è mica FB dove puoi andare a caccia di like per la battutaccia
    Era solo una battuta eh, calma, non era mica una cosa su di te, anzi

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Si scusa hai ragione... "I overreacted"... mi metto subito in nazi grammar mode OFF

@Khabar

Utile per il turnover L'avatar di Mosfine
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Si scusa hai ragione... "I overreacted"... mi metto subito in nazi grammar mode OFF

@Khabar
    Grazie Asmo

E' bello sapere che certe cose sono costanti, tu una di queste

I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Asmo lo bannerei volentieri, ma poi in fondo mi mancherebbero i suoi pipponi

PS: io l'asus l'ho regalato quindi me ne lavo le mani dell'assistenza
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

Infatti mi riferivo a tutti quelli che sento dire "questo fa schifo perchè è della marca XXX". Nel tuo caso almeno c'è un minimo di cognizione di causa (che non trova purtroppo per te riscontro nella realtà della serie Zen.. ergo stai alimentando la diceria sulla marca Asus). Mi ha ricordato quelli che non comprano Hyundai o Kia perchè "coreane" (quindi scarse?) e nel frattempo il Mondo è andato avanti rispetto agli inguardabili modelli di 15 anni fa. Senza contare che quando invece si tratta di acquistare dalla coreana Samsung, sbavano come adolescenti in calore

Comunque per limitarci ai tablet, campo in cui sei così documentato e sicuro: tranquillo, non appena gli Asus del forum inizieranno a fondersi o ad avere tutti il medesimo problema, li manderemo in assistenza da tuo cuGGGino
    ti ringrazio per il "minimo di cognizione di causa"

ho premesso all'inizio del discorso che i grossi problemi li aveva la serie memopad.
    spero per voi che con questa serie li abbiano risolti, ma io non riesco ad avere fiducia per una azienda che negli ultimi mesi ha lavorato così male
    per il resto non so veramente cosa risponderti son sicuramente dicerie visto che non posso portarti documenti che provino coi dati le quantità di assistenze con le relative marche che gestiamo per ovvie questioni (preferirei non venire licenziato ) e per quanto riguarda lo spedirli in assistenza mandateli un po' dove vi pare, ed anzi se non li passate a mio cuggino è pure meglio, che di tempo da perdere non ne ha

ora vi lascio libero il thread visto che ci sei già tu, unico possessore della sapienza mondiale

Utile per il turnover L'avatar di SuperMarco
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

PSN ID: xuthar Steam ID: supermarco919
    io a casa ho quasi tutto Asus tra pc, portatili, componentistica del pc, monitor, cellulari .. escluso solo il tablet.. e non si è mai rotto niente.

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Supermarco ha un cugino che lavora in Asus, altrimenti é inspiegabile sta cosa

Il bello é che in questo thread né io né Bannaluca possediamo l'oggetto in questione.

Si combatte per i princípi, qui

P.s. E comunque non ho mai affermato che i problemi del Memopad fossero dicerie, semplicemente non sono tipo a cui basta una rondine per far primavera. Una serie venuta male non é sinonimo di inaffidabilità in senso assoluto e pretesto per la damnatio memoriae.
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 03-01-2016 alle 15:40

Pagina 14 di 35 PrimaPrima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •