Bello prendere una o due frasi e spezzettarle per poi rimontarle per proprio uso e consumo
Capisco l'amore incontrollabile e malsano il pecoreccio che a volte assale noi italiani, ma forse stai manipolando un po' troppo il mio pensiero originaleNon è mica FB dove puoi andare a caccia di like per la battutaccia
Eppure, basterebbe una semplice associazione fra concetti elementari, o almeno una corretta interpretazione delle parentesi e della loro posizione
Infatti mi riferivo a tutti quelli che sento dire "questo fa schifo perchè è della marca XXX". Nel tuo caso almeno c'è un minimo di cognizione di causa (che non trova purtroppo per te riscontro nella realtà della serie Zen.. ergo stai alimentando la diceria sulla marca Asus). Mi ha ricordato quelli che non comprano Hyundai o Kia perchè "coreane" (quindi scarse?) e nel frattempo il Mondo è andato avanti rispetto agli inguardabili modelli di 15 anni fa. Senza contare che quando invece si tratta di acquistare dalla coreana Samsung, sbavano come adolescenti in calore
Comunque per limitarci ai tablet, campo in cui sei così documentato e sicuro: tranquillo, non appena gli Asus del forum inizieranno a fondersi o ad avere tutti il medesimo problema, li manderemo in assistenza da tuo cuGGGino![]()