Stiamo al 14 di Dicembre, siccome non ci credo non ho grosse speranze che Babbeo Natale mi porti qualche dono, però ho un ulteriore colloquio con una nuova squadra Belga, il Vigor Weaqualchecosa.
Di bello hanno la maglia, Nero Azzurra.
Memore dei colloqui precedenti, sputo sui giovani, inneggio ai vecchi, sposo tutta la linea della società, nascondo i fogli dove sto sviluppando unpazzesco schema ultraoffensivo chiticaca possesso palla ed onanismo spudorato, per dire che ci adatteremo.
Ho la mia dignità io.
![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Niente, anche la strategia "umidiccia" non premia, mi dicono che sono felici della linea societaria che ho proposta, ma non mi ritengono adatto, il posto va ad un altro, niente VW Hamme.
Ok, diciamo che sto inziando a leggere i vari manuali su "sei un giovane di belle speranze, con ottime referenze, buone capacità e tanta voglia di darti fare ma ti rifiutano dopo ogni colloquio?"
Si.
La risposta è che non hai una 4° di seno, e una grande disponibilità a dare agli altri.
Però tengo duro.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
prova ad andare in vacanza impostando "chiedi lavoro a tutti, fossa'anche lavapiatti con contratto a chiamata"![]()
è quello che fo dall'inizio, rientro ogni volta che ho da fare il colloquio.![]()
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
quindi neanche lavapiatti?
![]()
già neanche
in questo momento poi sono in stand-by, è Lego Marvel Time, devo abdicare alla nuova generazione di clems
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
I pappini![]()
seeee mo però li legno, la regola è 1 ora a testa, e stanno ancora su.. hmhhmhm
![]()
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Vogliamo i pappini al comando! Insubordinazione naw!!!!!!
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)