9? 16 punti di vantaggio!
sembri il PSG
PS: ma poi ha fatto gaaaarl (cit.) dopo quella rovesciata?
Io ho iniziato senza squadra, dopo mezza stagione al Welling (skrill premier) preso con 1 punto dopo 17 partite (e finito con 37 punti, ma comunque ultimo e retrocesso), sono andato al Torquay, sempre Skrill Premier. Sono al secondo anno e confermo il parere di Energy84 su Constable, ha segnato molto anche a me
Ho preso Joey Johnson che i suoi gol li fa, così come Danny Racchi fa gli assist (presi sempre grazie a lui), poi l'anno scorso ho preso Troy Hewitt in attacco, l'anno scorso 15 gol, quest'anno a metà stagione è già a 16. Quando arrivo a casa, ti posto la scheda magari.
Continua così!
Si perché con la formula del prestito posso accedere a giocatori che non prenderei a parametro 0 o acquistando dalle formazioni semiprofessionistiche, questo discorso lo farò fino a quando saremo una società semiprofessionista, quando, invece andremo in league 2, allora vedrai che cercherò di acquisire dei giovani su cui poter lavorare, in skrill north è impossibile, o quasi, beccare qualche giovani che ti sarà utile in league 1 o 2, e quelli che hanno potenziale costano.
Ps: grazie ragazzi per i messaggi! I vostri nomi li visionerò tutti! Anche se in attacco siamo messi più che bene. Per l'anno prossimo ho già in mente quelle 2-3 posizioni in cui intervenire per poter competere anche nella categoria superiore, ho mandato un mio osservatore ad osservare i giocatori della League 2, ne prenderemo 2-3 ma forti forti, così da fare un altro salto in avanti
Ultima modifica di rafm87; 09-01-2016 alle 09:30
AGGIORNAMENTO
Eccoci qui con un nuovo aggiornamento, prima ci tengo a ringraziare tutti voi per il seguito, mi fa molto piacere! Eravamo rimasti con lo spoiler sullo scontro diretto con l'Halifax, nel quale mostravo la sforbiciata di Webb (che giocatore!!). La squadra oramai viaggia spedita verso la vittoria finale, anche se pareggiamo alcune partite contro squadre di bassa classifica per mancanza di attenzione (contro il Guiseley a fine primo tempo eravamo sopra di 3 gol a 0, nel secondo tempo si sono fatti rimontare). Ulteriori varianti tattiche non ne ho introdotte, per ora andiamo bene così. Il mercato di gennaio ci ha visti inoperosi, non avevamo esigenze particolari, ho provato a prendere qualche regen gallese, senza osservarli, non ci arrivo li, costavano 500€ magari potevo beccarne qualcuno buono xD purtroppo loro non erano convinti del nostro progetto e hanno rifiutato... Peggio per loro!
INFORTUNI
Nel giro di pochi giorni si infortunano 2 pilastri della formazione titolare.. Soprattutto Kee è una grave perdita per noi, ma ci pensa Webb a caricarsi la squadra sulle spalle e a farci vincere a suon di gol!
Un giocatore fantastico!!
CLASSIFICA
Oramai manca poco per stappare lo spumante! Ma guardate la media voto di Richardson!! Lo adoro! Nel prossimo aggiornamento posto il suo profilo. Avanti così...
GO SPARTANS!!
ciao raf che skin usi ? mi piace molto il bianco... anche io ne uso una simile , per la carriera ormai viaggi spedito verso la promozione , comunque ho notato anche nella mia carriera a volte dei cali in una partita dove vincevo 3-0 e mi hanno rimontato 3-3 , poi quando vai bene al cpu ci mette del suo con gli infortunio sbaglio ? puoi fare uno screen dello schema che utilizzi con la mentalità che usi ? grazie
il campionato ormai è una formalità![]()
grandissima stagione !
[FM17 story] coming soon
Ciao kriminal, per quanto riguarda la skin uso quella di default bianca, semplice e appunto bianca, i colori scuri mi danno fastidio alla vista. Per quanto riguarda alcuni pareggi di troppo contro squadre mediocri, io credo che nella maggior parte dei casi sia colpa del vantaggio sulla seconda, i giocatori tendono ad abbassare il grado di attenzione. Per quanto riguarda gli infortuni ti dirò che mi aspettavo un maggior numero di giocatori infortunati, e invece no, sono nella norma. La tattica che uso è un 442 molto semplice, a questi livelli le qualità tattiche dei giocatori sono scarse, di conseguenza impostare moduli particolari (tipo un 433 volto al possesso palla) o istruzioni particolari ai giocatori, i limiti tattici verranno a galla e si farà solo confusione. A questa tattica però applico alcune variazioni di gioco in base all'avversario (tipo chiedo di crossare di prima, o di sfruttare il centro o le fasce) in base all'avversario. Alla fine la differenza da me lo fanno gli uomini, soprattutto Richarson a centrocampo è sprecato per la categoria
Spero di aver risolto alcuni dubbi che avevi, per qualsiasi cosa chiedi pure!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)