sono tantissimi per un 18enne, anche io sono perplesso
ad onor del vero però sono 6 + 6 di bonus (ignoro quali siano però i parametri dei bonus)
Inoltre c'è di mezzo Preziosi (il cartellino era del Genoa) quindi chi può dire se l'affare non sia modulato in qualcosa di più ampio respiro?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Per me la juve fa bene a prendere i vari berardi, zaza, leali, gabbiadini (che secondo me valeva più della cifra a cui è stato venduto al napoli, per fortuna, perché sarà anche vero che non è esploso, ma secondo me è molto bravo -non campione per carità- e da titolare potrebbe far benissimo), Rugani e non mi ricordo chi altro, ma sicuramente ne avranno..
magari non tutti esploderanno, forse 1 o 2 potranno restare e dire la loro in una squadra di quel livello, però anche secondo me daranno almeno un apporto economico minimo comunque utilissimo alle casse (perché per me senza troppi problemi possono valere abbastanza di più di quanto sono stati pagati effettivamente)...
ergo, ben vengano operazioni del genere (e a me pare di vedere che la juve ne stia tenendo sotto diversi di potenziali, spero che si muova in questa direzione anche il napoli, dato che a questi livelli economicamente non può competere se non con operazioni del genere, con la speranza che diventino traino di turno com cavani, hamsik, lavezzi etc)
beh attenzoine però... a 17 anni ha esordito in A, ora (18 anni) è in B a Pescara a quota 15 presenze e titolare l'anno scorso nell'Italia U19 e ora nella U21
cioè non è uno sconosciuto solo perchè tu non sai chi sia
poi 12 milioni sono troppi? ma assolutamente si![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Dezi ha 4 presenza in U21 e non si è fatto nemmeno la trafila delle nazionali minori...
è il profilo di giocatore pagato un paio di milioni che, forse, ne varrà 4.
Il problema di questi investimenti è che in B 4 da spendere non ce li ha praticamente nessuno... il rischio dell'investimento è proprio quello.... devi formare un giocatore per la A oppure per inserirlo in scambi
Ultima modifica di fantaluca; 16-01-2016 alle 12:39
FMITA.it
Gruppo Steam
purtroppo mi trovo costretto a concordare, nonostante capisca che in questo momento sia difficile togliere Higuain e che effettivamente ho capito che non può giocare più sulla destra come con benitez, perché come vedete da quel lato Sarri chiede a Callejon di tornare fisso dietro (e lo fa egregiamente, e devo dire, inaspettatamente bene).
Sono confidente che, però, a breve giocherà molto di più perché ormai se si avanza in EL e con il campionato, ci sarà molto più bisogno di qualche alternativa e gabbiadini servirà parecchio.
Però spero vivamente che gabbiadini resti e gli si dia più fiducia, perché a me piace moltissimo e lo vedo un professionista serio.
Ultima modifica di @lex; 16-01-2016 alle 12:42
Mandragora era partito fortissimo da noi, da Ottobre in poi è calato DRASTICAMENTE![]()
Il fu JeffNero0936
Fedele alla VERA FMIta
Fiero membro della Newby "Rustell" Team
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)