anche oggi tanta tattica nell'allenamento mattutino.
Minchia, fossi la Juve prenderei Castan... Secondo me è un giocatore che può essere recuperato
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
anche oggi tanta tattica nell'allenamento mattutino.
ok, quasi ufficiale il preaccordo con Alisson.
Da Sky...
La Roma ha trovato l'accordo per Alisson, portiere dell'Internacional. Secondo quanto rivelato dall'emittente satellitare, i giallorossi potrebbero annunciare il preaccordo con il brasiliano classe 1992. L'accordo tra i due club prevede l'esborso di 7,5 milioni di euro da parte dei capitolini, con il giocatore che vestirà la maglia giallorossa solo a giugno.
anche ieri durabnte l'allenamento tattica incentrata soprattutto sui tagli dietro la difesa, mentre la difesa e' stata allenata sul posizionamento.
Sul mercato invece silenzio assoluto, mi ricorda molto il gennaio 2015.
il silenzio dell'anno scorso mi faceva sperare che avessero assi nella manica poi invece si scoprì che erano due di picche
conscio di quell'esperienza il silenzio di quest'anno è inquietante.
ma ibarbo s'è capito a quanto l'abbiamo venduto? ho solo capito che dal watford è passato al nacional ma non mi è chiaro a che cifre...
L'operazione Ibarbo é legata a filo doppio a Nainggolan... é una operazione di facciata
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Gervinho pare che non andrà più in Cina.
From tapatalk with love
Intanto fronte mercato tutto fermo.
Stavo vedendo i voti di Paredes e quest'anno sta giocando vermanete bene (vedendo solo i voti).
Misa che Spalletti ha trovato il regista per il 4231 dell'anno prossimo
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)