magari qualcuno è interessato
http://www.repubblica.it/viaggi/2016...1/?ref=HRESS-2
Dopo oltre 5 anni di lavoro, oggi m'è partito il primo embolo vero
Chi mi conosce sa che sono un pezzo di pane, buono quasi da passare per fregnone, quindi per riuscire a farmi sbroccare ce l'hanno messa proprio tutta tutta
Devo "ringraziare" la mia capa, adesso vado via per le vacanze natalizie dopo aver scaricato un po' di tensione![]()
magari qualcuno è interessato
http://www.repubblica.it/viaggi/2016...1/?ref=HRESS-2
Ciao bella gente, scusate l'assenza...periodo bello incasinato.
News...a partire dal 1 Febbraio inizia una nuova fase della mia vita lavorativa, questa settimana ho firmato il distacco per due mesi di prova/formazione dallo stabilimento Pirelli di Bollate alla sede centrale di Milano Bicocca.
Saranno due mesi belli impegnativi, ma è un cambiamento che ho cercato fortemente, sarò impegnato in laboratorio Motorsport dove vengono analizzati gli pneumatici (creando spezzoni specifici) post competizioni...in tutto l'ambito Motorsport (Rally, F1 etc).
Se poi va tutto nel verso giusto il passaggio diretto si formalizzerà entro il 31 Marzo, una settimana e si comincia!![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Lo è, per prima cosa sono comunque in sede centrale che non è poco visto i tempi...a Bollate si continua tra Solidarietà e cassa integrazione da oramai quasi 5 anni.
Mi hanno già prospettato possibili trasferte nei vari stabilimenti del gruppo dove vengono costruiti gli pneumatici per le competizioni, ora sta a me...due mesi per apprendere, alla fine se da ambo le parti ci sarà soddisfazione parleremo del discorso economico e di tutto il resto.
Grazie Luca![]()
Bellissimo, bravo.
A me hanno comunicato in via ufficiosa negli scorsi giorni che per marzo o aprile mi sposteranno di lavorazione. Andrò a lavorare per Intesa Sanpaolo, call center inbound, ovviamente si tratta di un'ottima possibilità. Soprattutto perché in alcuni casi alcune persone sono state assunte direttamente da Intesa Sanpaolo dopo che avevano verificato che lavorassero bene in maniera professionale.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
al momento ho in ballo qualcosa con una notissima software house di videogiochi... e anche se non sono ancora nella fase colloquio, può essere che ci arrivi... speriamo bene.![]()
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)