Doppio
non ce lo vede spalletti imho...
ha chiaramente detto che con la difesa a tre sugli esterni ci vanno dei "tutta fascia" e in questo momento digne e florenzi sono ideali per quel ruolo, el sharaawi si applica anche in fase difensiva con generosità non è certo un attaccante come salah che difensivamente manco fa mezzo passo ma i suoi limiti difensivi sono troppo evidenti in uno schieramento del genere
secondo me se tiene il 3-5-2 potrebbe mettere perotti (se arriva) a fare il TC e el sharaawi a fianco di dzeko visto che salah si sta cullando un po' troppo... tra l'altro noto che non sta discostando molto dal rendimento avuto nei sei mesi alla fiorentina... un inizio brillante quasi immarcabile e poi qualche periodo di totale assenza e voglia di correre per il campo
Un attacco con Perotti dietro Elsha e Dzeko mi piacerebbe. Tutt'altro assetto offensivo rispetto al 4-3-3 di Garcia, potrebbe funzionare per ridare un pò di smalto e imprevedibilità. Con Salah, Iago Falque e Sadiq si hanno poi le giuste alternative a tutti e 3 gli avanti.
Intanto ufficiale Gervinho in Cina.
Attendo un terzino e un centrale per ricorrere sto maledetto terzo posto.
Ciao Gervinho, alla fine mi rimane un buon ricordo.... Devastante il primo anno
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
--------------------- Coso ------------------
------ Manolas ------ DDR ------- Tonelli -----
----- --------Pjanic ------ Nainggolan ---------
Florenzi --------- (Strootman) ---------- Digne
-------------------- Perotti ------------------
------------ Elsha ---------- Dzeko -----------
In attesa del recupero pieno di Strootman, come 11 di partenza fino a giugno ci sta, a patto che si prenda un fluidificante a tutto campo che faccia rifiatare Florenzi e Digne (e Adriano andrebbe benissimo). Tonelli al posto di Rudiger ci permetterebbe di avere un ricambio più o meno buono in difesa, visto che Castan sta un pò così.
L'anno prossimo si pensa a recuperare per bene il brasiliano, in modo da avere la difesa ok. Si recupera anche Strootman, dando via Keita, si riporta a casa Paredes dando via Ucan e se ne prende volendo un altro già pronto da usare come alternativa in tutti i ruoli. Sugli esterni direi che a destra si possono buttare sia Maicon che Toro, in modo da tenere Florenzi e un altro da acquistare, mentre a sinistra andrebbero bene Digne e Adriano. Avanti Salah, Iago Falque e Sadiq darebbero il cambio ai titolari.
Per me ci sta e non bisogna nemmeno svenarsi tanto. Più che altro bisognerebbe lavorare molto e sodo per trovare un equilibrio di squadra.
Ultima modifica di Colin_n7; 26-01-2016 alle 09:21
Tonelli non te lo danno
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
uploadfromtaptalk1453801168515.jpg
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)