Confido nella consueta affidabilità di quel portale.
Zukanovic lo conosco poco, ma come profilo ci può stare. Non so però se sia da Roma...
From tapatalk with love
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Confido nella consueta affidabilità di quel portale.
Zukanovic lo conosco poco, ma come profilo ci può stare. Non so però se sia da Roma...
From tapatalk with love
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Il discorso di Elsha come centrocampista sinistro avrebbe senso se in fase difensiva Rudiger coprisse la zona sinistra e Florenzi scalasse dietro, quindi difesa a 4 col faraone che rimane alto...non trovo altri accorgimenti, non posso credere che debba tornare a fare il terzino.![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Dietrofront della Roma su Zukanovic che non è partito per la Germania come da accordi?![]()
ma lo ha detto lui che lo userà ancora
e da sky riportano che gli allenamenti di questi giorni li sta facendo su quel modulo
io sono sconcertato, pronto a ricredermi ma spalletti ha fatto abuso di vodka se davvero pensa di proporre quel modulo con quegli interpreti![]()
Nella Fiorentina Bernardeschi non fa quel ruolo a destra? (e infatti non c'entra niente in quel ruolo, sia chiaro...)
ho visto poco la fiorentina ma non ricordo di clamorose prestazioni difensive di bernardeschipoi è giovane e si applica e pur di giocare farebbe anche il portiere (ma lo ha fatto anche el sharaawi al milan di rincorrere per tutta la fascia sino alla propria area di rigore quando era necessario)
che lo faccia non è in discussione, che la tattica della squadra tragga beneficio da averlo li per tutta la fase di non possesso ecco su questo nutro più di qualche dubbio perché sostituire nello scacchiere uno dei pochi che pare adatto per quel ruolo (ammesso che vuoi proseguire tutta la stagione così)?
Tasci o Zukanovic? Ultime ore di mercato frenetiche, la Roma va alla ricerca dell'affare di fine mercato difensivo da definire per rinforzare la retroguardia a disposizione di Spalletti. La società giallorossa ha ribloccato il difensore della Sampdoria, pronto a non partire più momentaneamente per la Germania, destinazione Stoccarda. In caso di affare in porto con la Sampdoria, la trattativa può concludersi con un prestito oneroso ad 1,3 milioni e diritto di riscatto a 2,7, che si trasformerebbe in obbligo al raggiungimento di un tot di presenze. L'agente del giocatore e la Sampdoria restano in attesa di una decisione di Sabatini e Spalletti, dunque, con lo Stoccarda sempre più infastidito dai continui ritardi per la definitiva decisione di Zukanovic. Che resta, così, in ballo tra Roma, Stoccarda e Sampdoria.
http://gianlucadimarzio.com/news-cat...ti-dellaffare/
Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)