si anche a me piacerebbe gestire le giovanili e tirarne fuori dei talenti!!!
Chissà che figata dover gestire delle giovanili così importanti
si anche a me piacerebbe gestire le giovanili e tirarne fuori dei talenti!!!
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
In effetti mi ci sto sfiziando parecchio con le giovanili.. in questo mercato ne ho già acquistati altri 13 di giovincelli .. piu i 23 che ho nell'under 19 , ho 36 giocatori da dividere tra 3 squadre![]()
Ma il mercato deve ancora aprire, 13 sono quelli presi a marzo aprile in giro.. ora tocca vede a luglio cosa facciamo..
[FM17 story] coming soon
Se posso dare un consiglio... ok prendere un po' di giovani con potenziale altissimo, ma che ci sia anche gente un po' più scarsa. In questo modo i prospetti migliori giocano di più e non devono spartirsi le partite con i pariruolo... non so se mi sono spiegato
certamente, ed hai ragione.. ho già cercato di metterlo in atto, però invece di prendere gente più scarsa ho dato i doppioni di ruolo in prestito a giocare titolare nella terza serie ( la stessa dell' Athletic Bilbao B ) ... in questo modo hanno giocato tantissimo in under 19 ed i prestiti titolari nelle loro squadre momentanee..
calcola che da Garrido in giù sono arrivati con la giornata dei provini a fine marzo.. ( tranne quelli in prestito )
Ultima modifica di 19energy84; 04-02-2016 alle 16:48
[FM17 story] coming soon
Coppa del Mondo 2022
La coppa del mondo del 2022 si svolge in Canada, e dall'urna ci vede accoppiati con Nigeria , Portogallo e Corea del Sud
Il girone non appare proibitivo se non fosse per la Nigeria, fortissima , che ci contenderà credo il primo posto...
1a Giornata
Corea Del Sud Vs Argentina 0-2
Messi 45' , Calleri 77'
La prima giornata di un mondiale, si sà , può nascondere insidie e vere e proprie sorprese.. Non è il nostro caso per fortuna .. Non sbagliamo l'esordio,che avrebbe complicato tutti i piani, tenendo sott'occhio una corea del sud dignitosa.. Ha molti giocatori se non quasi tutti , che militano nei maggiori campionati europei e quindi esperienza ne hanno, ma noi siamo molto più forti tecnicamente ed alla lunga questo vien fuori.. Una condizione fisica ottimale ci permette di non soffrire più di tanto gli attacchi da lontano degli asiatici, e con un gol per tempo liquidiamo la gara.. ottimo esordio!
2a Giornata
Argentina Vs Portogallo 1-1
Sanches 58' Canteros 75'
Con il Portogallo invece incontriamo più di qualche difficoltà nell'imporre il nostro gioco, come vorremmo fare con tutte le avversarie.. I Lusitani sono una bella squadra ma come sempre nella storia mancano in avanti ed i pericoli maggiori arrivano solo dal centrocampo che si inserisce.. Andiamo sotto,dopo un primo tempo chiuso a reti bianche, per via di una punizione magistrale a giro sotto l'incrocio , nulla può Rulli in questo caso.. Non ci demoralizziamo però e riusciamo a svegliarci un po' e colpire in contropiede qualche minuto più tardi, il giovane Canteros , 20 anni , ci regala il punto !
3a Giornata
Argentina Vs Nigeria 2-0
Icardi 35', 88'
Affrontiamo l'ultima giornata dovendo vincere per ottenere il primo posto in classifica,o comunque pareggiare per qualificarci.. Contro una fortissima nigeria però mi aspettavo una gara più dura, la difficoltà maggiore non è data solo dall'avversario, quanto da una carente condizione fisica che è il problema maggiore di ogni squadra in questo mondiale dalle gare sempre ravvicinate.. In campo Icardi la risolve entrato dalla panchina che aveva scaldato nelle prime due gare e con un gol per tempo stende gli africani che non avevano fatto nulla per impensierirci, anzi dopo l'espulsione di Osuji , fortissimo difensore , la gara è stata ampiamente in discesa... siamo qualificati agli ottavi![]()
Classifica Girone
Ottavi di Finale
Argentina Vs Colombia 2-1
Lopez 34', 103' Acevedo 48'
Scontro tutto sudamericano con la simpatica, per me , colombia.. anche loro si presentano con una rosa di grande valore sopratutto in difesa ed in attacco,sono carenti a centrocampo ed è proprio lì che voglio vincere la gara.. Ormai comunque è più che la tecnica , la condizione fisica che si impone sulle gare e la fa da padrona.. Chi è più in forma ,anche se di poco , parte sempre avvantaggiato sopratutto sul finire della gara.. Lopez ,altro nuovo innesto che esordisce al mondiale, ci regala i quarti nei supplementari dopo una tiratissima gara equilibrata..A dire il vero ci divoriamo più di qualche occasione nitida, alla fine saranno 6 per noi , e riusciamo ad avere la meglio solo dopo il 90° minuto .. Ma poco importa, a grande fatica siamo avanti.. Prossimo avversario la Francia !
Quarti di Finale
Francia Vs Argentina 2-4
Icardi 3' Calleri 53' Robin 61' Calleri 68' Pogba 78' Calleri 83'
Ai quarti di finale va in scena la gara più bella fin'ora del mondiale, sia per gioco per emozioni, anche meglio della vittoria ai supplementari con la Colombia.. Quando Martial,dopo il nostro vantaggio per mano di Icardi,fallisce il rigore nei primi minuti abbiamo preso coscienza che la FORTISSIMA francia potesse esser battibile.. Calleri non ci pensa troppo a bombardarla ed in contropiede costruiamo un capolavoro.. La Francia insiste , gioca , costruisce ma noi non stiamo a guardare, ribattiamo colpo su colpo e Calleri è davvero incredibile oggi.. Semifinale![]()
Semifinale Mondiale
Russia Vs Argentina 1-3
Lopez 2' Cabrera 18' Victorov 19' Mammana 22'
Ogni gara fa storia a sè , si sà .. Questa però è davvero particolare.. Arriviamo in Semifinale con una condizione fisica bruttissima, ma la Russia sta messa peggio.. il calendario l'avrà fatto paperino e si gioca in giorni troppo ravvicinati.. Forse la differenza però stavolta l'ha fatta l'organizzazione sui calci piazzati, tutti i gol delle due squadre sono venuti da lì ed in 22 minuti si è decisa la semifinale mondiale.. 2 gol da punizione e 2 da angolo , uno loro uno nostro chiudono un match a dire il vero non alla pari dei precedenti due , ma sicuramente gratificanti per risultato... SIAMO IN FINALE
FINALE MONDIALE
Argentina Vs Romania 1-0
Calleri 71'
Finale mondiale contro la sorprendente Romania, suqadra fortissima negli interpreti d'attacco e difensivi, somiglia molto alla colombia.. Arriviamo stanchi ma meno stanchi di loro alla finale, la Romania è veramente in condizione pessime... La gara però va a nostro favore si, ma non troppo, loro sono molto pericolosi sulle fasce ed in contropiede, primo tempo tirato che finisce a reti inviolate ma con tantissimi pericoli ed un Rulli ispirato per nostra fortuna.. Il secondo tempo è sull'orma del primo, non so come comportarmi con i cambi e cosa dire alla squadra.. sono troppo teso.. lascio fare al loro talento e mi limito alle impostazioni tattiche.. Ancora lui Bomber Calleri realizza il vantaggio quando la partita si stava per addormentare, e da li in poi non mi importa niente, mazzate e tutti dietro, difendiamo alla grandissima... Il risultato non cambia più, dopo 38 anni l'ARGENTINA E' CAMPIONE DEL MONDO !
Resoconto Fasi Mondiali
Saliamo nella Hall of Fame di soli 200 punti ( vincere un mondiale con l'argentina non ne porta molti, come se fosse uno scudetto tra i principali .. ) ma siamo a 701 punti![]()
Dopo il Mondiale però DECIDIAMO DI DIMETTERCI , cercheremo nuova nazionale forse![]()
to be continued
[FM17 story] coming soon
alla fine messi ha vinto un mondiale
PS: potevi dedicarci qualche screen per i migliori dell'Argentina...
PPS: ma l'Italia? altro fallimento nei gruppi?![]()
Ultima modifica di 19energy84; 06-02-2016 alle 15:53
[FM17 story] coming soon
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)