si ferma @Chesterfield per la sosta
esce nuovamente davanti a @dEUS ma il vantaggio che aveva (oltre cinque secondi) è completamente annullato
anche perchè ora c'è @dexter che lo rallenta
![]()
si ferma @Chesterfield per la sosta
esce nuovamente davanti a @dEUS ma il vantaggio che aveva (oltre cinque secondi) è completamente annullato
anche perchè ora c'è @dexter che lo rallenta
![]()
e qui l'episodio che può essere decisivo per la sorta del Mondiale
@dexter7 sbaglia e viene passato da @dEUS e @Chesterfield
a questo punto la Lupa sfrutta la scia e tenta il sorpasso
@Chesterfield non molla perchè tra primo e secondo posto c'è di mezzo una retrocessione, ed in fondo al rettilineo si agganciano
la Drugs però è lesta a ripartire, ma non @dEUS che invece perde posizioni e viene superato anche e soprattutto da @Ciciuk
in questo momento abbiamo (al netto delle soste)
@Ciciuk 127
@Bel Vale 125
@*Asmodæus* 125
![]()
Ultima modifica di ataris; 08-02-2016 alle 16:10
Da screen sono già nono e ancora gente si deve fermare. Classifiche real time decisamente tendenziose.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
in effetti @*Asmodæus* è nono
ma dietro ha @Tossico alquanto cattivo e desideroso di vendicare l'attacco subito dal compagno di squadra poco fa
![]()
Ah quello sempre. Ma secondo l'ultimo screen sono a 127 anche io (con ampi margini di miglioramento). Ovviamente prima dell'episodio che mi farà perdere il Mondiale
Vedo già gli avvoltoi voltegg... Ehm POSTARE![]()
Comunque oggi scoprirò se mi tocca smettere (almeno io) di chiamarlo "truffatore" o se terrá fede al soprannome guadagnato sul campo, con anni e anni di allenamento![]()
qua l'unico avvoltoio è @Tossico
che vendica @Chesterfield
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)