
Originariamente Scritto da
matters
è vero, fino a quando non arriva l'italiano di turno.
mi spiego meglio: hr mi risponde e se ho una sponsorship mi manda avanti, poi arriva l'italiano che mi deve testare e decide che siccome non mi conosce non mi fa entrare. non sarebbe la prima tristissima volta.
cmq io il curriculum l'ho mandato in effetti... ma rispondo anche a olivar più sotto.
nel caso qualcun altro fosse interessato: c'è libera una posizione come tester nel team di FM, affiliato alla SEGA. ho mandato già il curriculum, e sono stato cassato senza neanche un colloquio dopo meno di 24 ore (di solito per queste cose ci vogliono settimane...). ora... a parte che il mio CV è molto buono (almeno secondo me), con buone esperienze pregresse sia a livello calcistico che e soprattutto a livello di videogiochi (FM incluso, nel mio piccolo, perché sono stato un ricercatore, oltre a numerose esperienze come game tester all'estero)... beh, mi è sembrato molto strano che la SEGA stia pubblicando più volte la stessa offerta di lavoro, ogni giorno, sia su linkedin sia su altri portali specializzati.
la cosa mi puzza un po', ed è per questo che volevo vedere se potevo trovare qualche contatto interno, anche perché comunque c'è anche un'altra posizione come game tester italiano più generica come target di videogioco ma più definita come lingua, e andrei anche meglio... ma voglio evitare le prese in giro appunto ed essere sicuro che almeno la mia candidatura venga valutata con un minimo di serietà... anche perché mò ve lo dico,
io fra meno di un anno divento papà se tutto va bene, e non è che posso nutrire mio/a figlio/a con aria e acqua del rubinetto.
olivar, non so chi sia questa persona, ma se è uno che effettivamente lavora a Londra per SEGA e/o SI, male non fa.
