Lista tag utenti

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 192

Discussione: Football Manager 2016 16.2 - Commenti

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da gai jin Visualizza Messaggio
    Il punto è che sfornano lo stesso medesimo gioco da anni, senza correggere nemmeno i bug dell'anno precedente.
    Resta da sperare in questa fantomatica rivoluzione di FM17, ma nutro poche convinzioni al riguardo.
    Questa edizione é meglio, e di gran lunga, rispetto alla ciofeca dell'anno scorso

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

In prova
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Il problema secondo me è anche il prezzo.

Ormai le migliorie da una versione con la successiva iniziano a scarseggiare (io stesso mi chiedo se non mi divertirei allo stesso modo iniziando una partita a FM2014 che già possiedo), non puoi sparare 55 Euro di prezzo base manco fosse The Witcher 3.
    A riprova della mia tesi, su steam non è possibile comprare le edizioni precedenti, perché in virtù di un prezzo sicuramente più basso rischierebbero di fare concorrenza interna al titolo corrente.

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Anubic Visualizza Messaggio
    So che è stato detto e ridetto mille volte ma il DS non riesce a vendere una "ciolla" ... e se lo fa (e deve essere un miracolo che trovi qualcuno)... vende un giocatore a meno della metà del suo valore (Se va bene). Voi direte, ma hai un ds di merda... purtroppo anche con il Ds della Juve o altri big il risultato non cambia

Inoltre ho notato che se sei in una piccola-media riesci a vedere qualcuno (facendo da te) ma nelle big niente, nisba rompono le scatole solo per giocatori che non sono in vendita con conseguente rompimento di scatole da parte dei giocatori scontenti -_-
    Ora ho messo il mio portiere in vendita (perchè ho intenzione di fare una squadra italiana e quindi ho preso Perin), miglior portiere della serie A e della Champions, non vale nemmeno tanto... 19M... Nada, nemmeno offrendolo a 9M (anche a rate di 48) o_O Boh non so proprio cosa escogitare per venderlo (provato a mettere in riserve e chiedere di cercarsi una squadra, niente, messo nella lista dei fuorirosa... figuriamoci se fa qualcosa il ds)
    Se non vuoi che ti arrivino offerte ridicole non offrirlo non metterlo in squadra riserve o cose del genere.

Dalla mia esperienza, che però si parla di squadre medie, cioè che possono dire la loro in europa ma non hanno tutto questo potere economico, se un giocatore gioca e gioca bene prima o poi l'offerta arriva (parlo nel giro di una stagione una stagione e mezza). Nel giro di questo periodo di tempo di solito mi arrivano offerte per 12-13 giocatori che faccio ruotare tra i titolari, con ovviamente le eccezioni tipo gente troppo vecchia.

Se hai fretta di vendere non ci sono tante soluzioni, bisogna svendere e anche di tanto

Riserva L'avatar di Anubic
    Menzionato
    34 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Giuve
    Gamer IDs

Steam ID: anubit989
    Durante l'anno arrivano si, ma il mercato si fa in estate o a gennaio e puntualmente non se li caga nessuno
    Alla fine ho dato il portiere in prestito con diritto di riscatto fissato al suo valore e con lo stipendio pagato interamente da chi se l'è preso. Almeno cosi mi sono levato 4M dal groppone anche se l'obbligo di riscatto potevano pure metterlo Sob

Utile per il turnover
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Questa edizione é meglio, e di gran lunga, rispetto alla ciofeca dell'anno scorso

Il punto è che anche volendolo credere (e tutta questa differenza non mi smebra si sia palesata da quanto mi informo), non giustifica comunque i 55 pippi di base. Tra l'altro è il prezzo più alto d'uscita da quando FM esiste il che è uno scandalo di per sè.

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da gai jin Visualizza Messaggio
    Il punto è che anche volendolo credere (e tutta questa differenza non mi smebra si sia palesata da quanto mi informo), non giustifica comunque i 55 pippi di base. Tra l'altro è il prezzo più alto d'uscita da quando FM esiste il che è uno scandalo di per sè.
    Il prezzo é alto non ci sono dubbi, sai bene che sono molto critico sulla politica che segue la Sigames ma dire che questa edizione sia uguale alla precedente dal punto di vista del divertimento é dire una inesattezza.
    Senza dubbio mi baso sul mio concetto di divertimento, con Fm 2015 era impossibile difendersi ad esempio

*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Importante per la squadra
    Menzionato
    277 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Domanda: nelle scorse edizioni di FM (almeno io lo ricordo fino a un paio di edizioni fa) c'era tra le informazioni squadra anche il range della posizione in campionato rispetto alle partite che mancavano a fine stagione: tipo "Può arrivare dalla 1' alla quarta posizione", o una roba del genere. Ora non lo trovo più da nessuna parte. Era una sciocchezza ma era una cosa che mi piaceva consultare. Qualcuno ne sa qualcosa?
    premendo F2 o andando su home si apre una schermata dove la parte inferiore può essere personalizzata.anche io una di queste schede la imposto sulle posizioni che si possono raggiungere...

In prova
    Menzionato
    4 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio

Sono d'accordo, soprattutto considerando che non sono state necessarie caterve di patch per essere giocabile.
    In generale mi sto divertendo infatti, ma è anche vero che è ancora zeppo di cose che funzionano maluccio.
    La cosa migliore comunque è che vengono rispettate molto di più le istruzioni tattiche ed è diventato anche più difficile. Di questo sono molto soddisfatto perché negli ultimi fm era davvero troppo facile vincere.
    Tra le cose che funzionano ancora male è il mercato. Ora vengono venduti troppi giocatori anche di livello molto alto ma la cosa peggiore è se vuoi acquistare un giovane promettente a volte danno i numeri. Per fare un esempio l'Empoli....non il Chelsea o il City o il Barca, per un 17enne chiede 96 milioni !!!! Giusto per curiosità ho trattato....alla fine si sono accontentati di 83 milioni !!!!! Nella realtà se io offro 5 milioni me lo impacchettano e me lo portano anche a piedi sulle spalle !!!! Quando poi ho preso Tielemans 20 anni che è già in nazionale per 14 milioni......Il Dortmund invece voleva solo 132 milioni per un 19enne !!!
    Altra cosa che non so se vi capita. Sono 6 campionati italiani fatti...il migliore giocatore del campionato come media voto è sempre un terzino (destro o sinistro). Cosa che succede sia nella mia squadra che nelle altre. Nell'ultimo campionato nelle prime 10 posizioni 6 terzini !!!
    Infine ogni anno ci sta qualcosa di troppo. Ho visto che indipendentemente dalle tattiche questo anno troppi fuorigioco.

Titolare L'avatar di °Enigmista°
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Solo la JUVE
    FM Team
    Nottingham Forest Football Club
    Citazione Originariamente Scritto da Pint Visualizza Messaggio
    ....Quando poi ho preso Tielemans 20 anni che è già in nazionale per 14 milioni.
    Io alla prima stagione ho dovuto abbandonare.....volevo 32 milioni !!!! Ti invidio
    Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Io mi sto divertendo molto anche col 15

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •